#11

94 9 6
                                    

Canzone per capitolo: Slow Down - Why Don't We

Con Anna e Ashley mi sono divertita da matti e mi sembra di essere rinata. Ieri sono arrivati i ragazzi. Quando mi hanno visto mi hanno abbracciata e raccontato le ultime notizie di casa Seavey. Le mie migliori amiche (si compresa Honey, l'ho perdonata) arriveranno domani, hanno scoperto che vicino a Portland abita la zia di Sara e si sono fermate da lei per due giorni.
Poi è arrivata la notizia fantastica. Visto che ci sono solo tre camere da letto abbiamo dovuto dividerci e Ashley (che penso sposerò) ha detto:
-Allora Jack e Zach possono dormire in una camera...-
-Attenti voi due i letti scricchiolano- avverto io e scoppiamo tutti a ridere.
-Poi... Anna con il suo fratellino adorato e Jonah-
-No no ti prego con Anna nooo- ribatte Daniel facendo il finto arrabbiato per poi scoppiare a ridere.
-E infine ci siamo io, Anna e Corbyn-
NO ASPETTATE GELATO? NO NON HO CAPITO IL GIOCO SCUSATE INTERROMPETE! IO ANNA DOSI DORMIRÒ CON CORBYN MATTHEW BESSON NELLA STESSA CAMERA! ODDIO! SPERO DORMA IN MUTANDE! DIOOOOO!
Corbyn mi guarda e sorride. DIO SANTOOOO SONO MORTA SONO LETTERALMENTE M O R T A! AHHHHHH! IL SUO SORRISO! CORBYN TI PREGO SPOSIAMOCI!
Entro in camera con Ashley e la inizio a stritolare:
-Grazie, grazie, grazieeee-
-Di niente, solo ti tengo d'occhio!- e uscendo dalla camera mi fa l'occhiolino.
Tutta contenta, prendo la chitarra e inizio a cantare Stay di Rhianna. Attacco il ritornello e in quel istante entra Corbyn. Mi volto di scatto e butto la chitarra sotto il letto.
-Hey scusami non volevo spaventarti. Devo depositare le cose, poi me ne vado subito. stavi cantando prima vero?- e inizia a fissarmi.
-Ehm... si- e inizio a pettinarmi i capelli con le dita. È un mio tick. lo faccio quando sono nervosa.
-Stay di Rhianna vero? È la mia canzone preferita. sei molto brava. Ti va di cantarmela?-
-Okay...- prendo la chitarra e inizio.
Verso la fine, lui viene da me e mi si siede di fianco. Inizia a cantare e finiamo guardandoci negli occhi. OH MAMMA MIA!
-Sei veramente bravissima!- dice lui. Poi mi alzo e ripongo la chitarra nel armadio. Mi fermo. Un raggio di luce mi sfiora, Corbyn si alza e si avvicina così tanto che le punte dei nostri nasi si toccano.
-Sei bellissima- dice. E questo è tutto per me. Poi mi prende per mano e mi porta in cucina per la cena.

——————————————————————
Ciao a tutti!
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto!❤️
Ci vediamo al prossimo!
Se volete seguirmi su insta: limelight_italy
Buon anno!🎉
anna besson🤍

eight letters - CBDove le storie prendono vita. Scoprilo ora