Canzone per il capitolo: Ghost of you - 5SOS
Il capitano dell'aereo ha appena annunciato che tra 10 minuti attereremo. Che ansia!
Appena atterati prendo la valigia e scendo dal aereo. Ancora non ci credo che abiterò per due mesi nella casa di Daniel Seavey!Al gate ci sono Keri, la madre, Anna, la sorella, e Daniel. Appena mi vedono Keri si dirige verso di me per abbracciarmi, manco fossi la sua migliore amica!
-Benvenuta in America!- mi dice Daniel.
-Grazie. Posso abbracciarti?- chiedo.
Lui sorride e mi abbraccia mentre io penso ''tiè Honey!''.
Anna prende la mia valigia e la carica in auto. Io mi siedo dietro di fianco a lei.
Vancouver è bellissima. Con il suo stile elettrico, pieno di grattacieli e palazzi ma allo stesso tempo sembra una piccola città urbana. Passiamo dal centro che è animato da negozi curati in ogni dettaglio e piccoli baretti.
Arriviamo davanti a una tipica casa americana. Scusate villa americana!
-Questa sarà la tua nuova casa. Fai come se fossi nella tua a Milano.- mi dice Keri.
-Grazie signora Seavey- e le sorrido.
-Chiamami pure Keri e anche gli altri. Puoi darci del tu. D'altronde è come se facessi parte della nostra famiglia!- e mi invita in casa.
Christian, Tyler e Jeffery mi salutano e io ricambio. Poi Anna mi porta in camera mia.
-Grazie mille, è bellissima! Sarebbe bastato un letto singolo!-
-Schiocchezze! Domani andrai a scuola con Daniel. Sei iscritta al corso di teatro e fai farte della squadra delle cheerleader.-
-Ok, grazie mille! Ma perché le cheerleader?-
-Io sono il capitano e ti volevo in squadra quindi... benvenuta in squadra!- sorride e torna giù di sotto.
Mi sdraio sul letto e faccio partire la playlist dei WDW. Sento bussare alla porta e entra Daniel.
-Qui in America non esiste chiedere se si può entrare?- chiedo e si mette a ridere.
-Che ascolti?- mi chiede.
-Big plans dei Why Don't We. Li conosci?-
-No, mai sentiti.- e scoppiamo a ridere.
-Sono passato a dirti che stasera si mangia l'hot dog. Spero ti vada bene. Mia mamma voleva portarti da un ristorante italiano ma...-
-Dille che va benissimo.-
-Ok, a dopo-
-A dopooo!-
''Molte persone entreranno e usciranno dalla tua vita. Ma solo gli amici lascieranno delle impronte sul tuo cuore''
STAI LEGGENDO
eight letters - CB
फैनफिक्शनCosa fareste se otterreste uno scambio linguistico con uno dei vostri idoli? È quello che si chiede anche Anna che si deve trasferire per due mesi a Vancouver, in America, per imparare l'inglese nientemeno che a casa di Daniel Seavey! Qui incontrerà...