Canzone per il capitolo: Girls on Fire - Alicia Keys
Dopo un'altra stressatissima giornata di scuola, a Kayla è venuta la meravigliosa idea di andare a allo skatepark per far colpo su Jack. E indovinate chi gli ha seguiti a ruota? Naturalmente tutte noi e i ragazzi!
Devo dire che non è una brutta idea perchè io adoro lo skateboard da quando sono nata, so anche fare qualche trick però non vorrei farmi male prima della partita e non poter ballare con le cheerleader che sono come una famiglia per me.
Naturalmente per l'occasione outfit Vansesco (come lo chiamo io, in poche parole ti metti tutto della Vans!)Ci passa a prendere Daniel che fa partire Trust Fund Baby a tutto volume! Maronna quanto amo sta canzone!
Arrivati allo skatepark prendo il mio bellissimo skate personalizzato naturalmente della Vans, indosso le Air-pods e faccio partire "Girl on Fire" di Alicia Keys.
Intorno a me tutto si spegne. Non sento più i ragazzi che mi urlano "forza Anna!". Non sento più gli sguardi fissi delle mie migliori amiche. Solo io, la musica e lo skate.
Metto un piede per terra e iniziò a spingerlo per terra. Arrivata alle scale salto sul manubrio e porto lo skate orizzontalmente, poi vado nelle cunette e faccio tre trick e poi salto su una panchina e scendendo faccio un 900. Poi risalgo e tutto torna come prima.
-E quello che cosa era?- mi chiede Jack.
-Eheh!- dico io.
-Me lo devi insegnare!- esclama lui è le faccio cenno di sì. Kayla mi lancia un'occhiataccia. Che ho fatto?
-Cosa ci vuole a farlo?- tuona Kayla e strappa di mano lo skate a Honey.
-Kayla guarda che è molto difficile- dice Jack fermandola prendendola dal braccio.
-Sciocchezze! Se ce la fa Anna ce la posso fare anche io!- e con uno strattone si libera dalla presa di Jack. Poi parte e quando arriva alla panchina ci salta su con un 360. Jack, mamma mia chiudi quella bocca che entrano gli spifferi!
Arrivata alla fine della panchina si prepara per saltare ma scivola e cade per terra picchiando la testa.
-Kayyyy!- urlo correndo verso di lei.
-Kay per favore rispondi!- le dice Tes.
-Jack chiama l'ambulanza, Daniel chiama i tuoi e Zach vai a prendere una bottiglietta d'acqua al bar- ordina Honey. Intanto le lacrime iniziano a scorrermi sulle guancie e inizio a urlare. Sento qualcuno prendermi e alzarmi da terra tenendomi in braccio. Poi, tutto diventa buio.
STAI LEGGENDO
eight letters - CB
FanficCosa fareste se otterreste uno scambio linguistico con uno dei vostri idoli? È quello che si chiede anche Anna che si deve trasferire per due mesi a Vancouver, in America, per imparare l'inglese nientemeno che a casa di Daniel Seavey! Qui incontrerà...