Dodicesimo

18 1 0
                                    

"E non potete immaginare quanto ogni urlo, ogni frase ripetuta insieme nelle mie canzoni, mi faccia sentire viva".
-Miley♡

Di tutta fretta, finimmo le nostre ordinazioni e io tremavo ancora nel vedere Miley, il mio idolo vicino a me era così buffa ed eternamente bella mentre beveva, che a volte non riuscivo a nascondere un timido sorriso..ma cosa mi prendeva?? Io non ero così, non ero mai stato cosi timido, ma era la stessa la paura di fare qualche sciocchezza o cosa che non avrei voluto fare , per far cambiare tutto. Direte che penso troppo, ma volevo che fosse tutto Perfetto, come lei..e quanto erano belli i suoi occhi, trasmettevano quell'allegria, e spensieratezza di una giovane ragazza che seguiva il suo sogno, un po come li abbiamo tutti, e lei non poteva immaginare solo nell'esistere avverasse il mio di sogno, questo peró non riuscii mai a dirglielo, per il mio imbarazzo che non doveva assolutamente esistere..

Uscimmo dal locale e Miley ci chiese dove volevamo andare visto, che per un'altro pó di tempo libero, beh per me non era molto importante visto che ogni posto con lei sarebbe stato fantastico, quindi decise di portarci in uno dei posti dove lei si sentiva bene, dove riusciva a far uscire veramente se stessa, anche se a parere mio, lo faceva sempre ahaha.

Io e Ariana eravamo curiosissimi di sapere dove ci volesse portare, quindi con un sorriso a 500 denti annuimmo e la seguimmo verso la macchina. Arrivammo alla macchina e con un sorriso stampato in faccia ci fece salire, io mi misi dietro e Ariana davanti con Miley. Ariana mi propose di andare io davanti, ma rifiutai perché per il momento ero troppo emozionato per starle troppo vicino, quindi gli dissi di andare lei, e credetemi non potete immaginare quanto invidiassi la calma di Ariana nel starle vicino, io ancora non ci riuscivo.

Partimmo e iniziammo a camminare per le strade di Los Angeles, quando ad un tratto il cellulare di Ariana cominció a squillare..

Chi avrà chiamato Ariana? E cosa vorranno da lei?
Miley dove porterà i due protagonisti?..
Scopritelo nel prossimo imperdibile capitolo, alla prossima, Ciiau!!
-Kaify894 ♡

Una Settimana con il mio Idolo: ×MC×Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora