Dopo essere arrivati al locale, ci diressimo verso il bancone per ordinare qualcosa al bar, io ordinai un cappuccino mentre Ariana ordinó un thé verde, Ariana ha una fissazzione per il the', dice che la tranquillizza..beh ma questo ora non ha importanza, arrivarono le nostre ordinazioni, prese ci avviammo verso un tavolo.
Ci accomodammo e inizziammo a bere e a discutere delle solite cose, Ariana mi parlava della cotta che aveva del nostro compagno di classe Eric, mentre io mi lamentavo della professoressa di matematica perche' era una vera rompiscatola, parlavo sempre male della mia professoressa, perche' sin da quando mi ero trasferito in quella scuola, mi aveva preso di mira...visto che non ero un genio in matematica, non risulto' difficile che io e lei diventassimo "Migliori amici".. che poi non potete immaginare quanto era brutta, tanto che io la chiamavo Ranoccnia, e quando lo dicevo e la imitavo, Ariana si faceva sempre una grassa risata, che viso dolce aveva..e fu proprio quando stavo imitando la mia professoressa che la mia vita in quel bar cambió per sempre...entró nel bar una giovane ragazza, sui venti anni, con i capelli corti biondi e gli occni da far invidia a tutti, rimasi immobile nel guardarla, perche' io quella ragazza la conoscevo, lei era Miley!!...
STAI LEGGENDO
Una Settimana con il mio Idolo: ×MC×
Teen FictionAvete mai immaginato di passare un'intera settimana con il vostro idolo? Beh io si, e ho pensato di raccontarvelo. Buona Lettura: ) ♡