Non potevo crederci, il mio idolo, era li, proprio davanti ai miei occhi, più bella che mai, ma non avevo nemmeno la forza di muovere un muscolo, ero impietrito nel vederla.
Inizialmente Ariana non si accorse dell'accaduto, ma appena mi stava per cniedere perche' fossi immobile, si giró e la vide, ed ebbe più o meno la mia stessa reazione nel vederla, spalancó gli occhi, mi faceva morir dal ridere.
Miley era vestita sportiva, senza trucco, beh lei non ne aveva bisogno, era già perfetta cosi, e con sé aveva il suo piccolo maialino adottato da poco. Ariana mi disse che avremmo dovuto andarle vicino, perché quando ci sarebbe capitata un'altra occasione del genere? Dovevamo farci una foto insieme, e dovevamo farci un'autografo. Ma io non avevo il coraggio, posso sembrare scemo, ma mettetevi anche nei miei panni, ritrovarsi il proprio idolo davanti, non capita sempre e quindi non é tanto indifferente..un pó di imbarazzo c'é. Ma Ariana non la pensava come me, anzi al contrario, mi fece la linguaccia e andó verso Miley che intanto stava parlando con il barista..
Ariana si avvicinó a lei, e vidi che dopo che si abbracciarono, si misero a parlare, ma non sentivo nulla c'era troppo casino nel locale, ma dopo cinque minuti vedo che Ariana mi indica parlando con Miley, e lei mi guarda, era la prima volta che incrociavamo i nostri occhi, e credetemi non c'e sensazione piu' bella che avevo vissuto fino a quel momento, e dopo un po' vidi che si stavano avvicinando al mio tavolo, davvero stava succedendo a me??
STAI LEGGENDO
Una Settimana con il mio Idolo: ×MC×
Teen FictionAvete mai immaginato di passare un'intera settimana con il vostro idolo? Beh io si, e ho pensato di raccontarvelo. Buona Lettura: ) ♡