Arrivammo all'aereoporto che era mattina presto, e io nonostante avessi dormito in aereo, mi sentivo ancora piu' stanco, ma non avevo tempo per dormire c'erano tante cose da fare. Arrivati fuori l'aereoporto, chiamammo un Taxi, che ci avrebbe portato nella nostra nuova casa. Nei mesi prima che ci trasferissimo, io e i miei genitori cercammo di approfondire ancora di piu' la lingua, per far si che non arrivassimo li senza capire nessuno, e onestamente arrivati li, non ci risultava molto difficile comprenderli.
Arrivammo nel nostro quartiere, era cosi' bello, ne rimasi a bocca aperta. Era proprio come quelli che si vedono nei film. Anche la nostra casa e come la si vede nei film. Anche se avevamo lasciato il nostro paese natale, l'idea di iniziare una nuova vita li, eccitava molto me e i miei genitori..
Iniziammo a sistemare tutte le nostre cose, la mia stanza era bellissima e molto spaziosa, era tutto Perfetto insomma.
Il giorno dopo, andammo a fare la residenza e tutto il resto, per poi andare a iscrivermi a scuola. La scuola che avrei frequentato, anche quella che si puo' vedere nei film americani, grandissima, ordinata...Bellissima.
Questa era la mia nuova vita, ma questo era solo l'inizio...♡
STAI LEGGENDO
Una Settimana con il mio Idolo: ×MC×
Ficțiune adolescențiAvete mai immaginato di passare un'intera settimana con il vostro idolo? Beh io si, e ho pensato di raccontarvelo. Buona Lettura: ) ♡