Outfit - p2 - gonne e vestiti

42 3 0
                                    

Sono qui per parlarvi dei vari abbinamenti con diversi tipi di gonne a vita alta! Pronte?
MINIGONNE
- Skater : più invernali e giovanili . Perfette con collant (o leggins) ,anfibi e un maglione / maglia  aderente che riprenda il colore piu scuro della gonna ( se é  a quadri ) o a contrasto ( se é  tinta unita ). Sta bene a tutte le forme tranne la mela .
- A tubo : stile piu sexy . In estate con un top aderente e con le spalle di fuori oppure con una maglia ampia e leggera (infilata dentro),in inverno con  un maglione largo per compensare l'aderenza . Da evitare per pere e fragole .
GONNE MIDI
Sicuramente stile estivo e elegante
Da evitare per le donne con polpacci grossi o molto basse .
Che sia larga o stretta va abbinata con un top aderente e/o scollato ,visto che le gambe sono coperte.
Perfetta per fragole ,mele e rettangolo
GONNE LUNGHE
Stile estivo e hippie / boho chic.
Stessi abbinamenti delle midi .
Visto che non taglia le gambe é  perfetta per tutte le forme e altezze .
É l'ora dei vestiti ! Li ho divisi per forma del corpo :
- Pera : abiti aderenti sul busto che diventano svasati dalla zona fianchi .
Lunghezza o sopra il ginocvhio o lunga per non tagliare le gambe.
- Clessidra :é  l' indiscussa regina del tubino! Altrimenti ottimi anche gli abiti a portafoglio.
Da preferire vestiti sopra il ginocchio o lunghi per non rendere tozza la figura
- Mela : abiti stile impero o a trapezio.
Lunghezza mini per far risaltare le gambe
- Rettangolo : abiti dritti o ripresi in vita ,preferibilmente di tessuti movimentati per valorizzare la figura . Lunghezza variabile
- Fragola : abiti aderenti sui fianchi e movimentati sopra . Altra scelta i wrap dress. Se la figura é riproporzionata dal vestito la lunghezza é variabile.
Spero che il post vi sia piaciuto !
Se non siete d'accordo con qualcosa che ho scritto ,commentate !
Alla prossima
Maya


COME CAMBIARE ASPETTO - PER RAGAZZE INSODDISFATTEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora