Parte 5

472 16 3
                                    

LA MATTINA DOPO ... VERSO LE 9:30

Julie sussurrando a Luke mezzo addormentato : Hey , guarda quanto sono belli *indicando me e Reggie*

Luke strizzando gli occhi : aww che teneri , Reginald si è trovato la ragazza hahaha

Julie: hahaha ... un momento *l'espressione di Julie cambiò di punto in bianco * , oh cielo , ma ma come fanno ad
abbracciarsi ??
Luke: eh !? (Disse con gli occhi ancora socchiusi )
Julie : svegliati bella addormentata , Reggie è un fantasma come cavolo fa ad abbracciarla ??

- Oh cavolo !! Questa è una cosa *sbadiglia* alquanto strana *sbadiglia* . (Luke)
-Decisamente strana !! *sbadiglia* Luke mi fai venire sonno ancora dai !!

DOPO ... VERSO LE 10:00

Luke e Julie stavano discutendo , ed erano piuttosto perplessi da quello che avevano visto , ma ad un certo punto comparve Alex , che fece fare un salto Julie per lo spavento

-Hey , Alex mi hai fatto spaventare !! (Julie)
-scusa , ero andato in cucina a vedere che fa Ray , visto che QUALCUNO DORME ANCORA !!

Luke zittì subito Alex , prima che facesse altro baccano , e fece notare al biondino che qualcosa non quadrava con R .

- Luke !! (Alex)
- SHHHHH , stai zitto !!
- ma che !! (Alex)
- la chiudi quella bocca !! (Luke)
- ma che dovete fare (disse sussurrando Alex)

Julie indicò Reggie

- io non vedo niente di strano , solo che quei boxer non si intonano con i calzini , oddio , e la maglietta bleah , io vedo che deve fare un cambio anzi un grande cambio per il pigiama !! (Alex)

- Alex , mio caro Alex guarda meglio . (Luke)
-mmmh aspetta ... mmmmh no ... aspetta OH SANTO CIELO !! (Alex )

- ma come hanno fatto ?? (Alex)
-non lo so (Julie)

Pochi secondi dopo mi svegliai con il braccio di Reggie che mi stringeva al suo petto , e piano piano mi alzai ; però dopo il mio stiracchiamento mattutino mi ritrovo J , L e A che mi guardavano con un'aria abbastanza perplessa e sorpresa .

-Buongiorno ragazzi !! Perché mi guardate in quel modo , mi spaventate . (Io)
-no no tranquilla ahahaha (Julie)
-cugina , conosco la tua risata mi dici perché avete quelle facce ?? (Io)

Silenzio

- Allora detto in breve , come diavolo fai a toccare Reggie ?? (Alex)
-ehm che ?? (Io)
- tu Giuly sei una respirante e Reggie un fantasma , rifaccio la domanda COME DIAVOLO FAI A TOCCARE REGGIE ?? (Alex)

Per un attimo non fiatai ma poi realizzai ...

-COSA!? NON LO SO !? MA POI LA VERA DOMANDA È CHE HO DORMITO CON LUI CIOÈ VICINI VICINI ?? (Io)
-ehm si (Julie)
-OH NO OH MIO DIO (Io)

Me ne andai e corsi diretta a fare colazione

-Buongiorno Giuly , come mai tutta di fretta ?? State in vacanza ( Zio Ray)
-Buongiorno , no no no non è niente , è solo che sono molto contenta di stare qui con voi , la monotonia della mia città mi annoia sai hahahah . (Io)

- oh ok hahaha , comunque oggi vi ho preparato il vostro piatto preferito , Waffles con sciroppo di fragola o d'acero se preferite toast alla marmellata e succo d'arancia . (Zio Ray)

- ma non dovevi Zio hahah , un semplice Waffle e via hahahaha (Io)
- La colazione è il piatto più importate della giornata dovete essere cariche ahahah, e Julie , quella dormigliona ancora non si è svegliata ?? (Zio)

Nel mentre arrivò Julie e si sedette vicino a me .
Per un po' continuammo a parlare con Zio Ray e Julie non tirò fuori una parola di quello che era successo prima .

- Allora ragazze mangiate , io vado a fare delle commissioni , e andare diretto al lavoro , tornerò verso le 19, mi dispiace ragazze ma questa volta MA PER VOSTRA GIOIA potrete ordinare quello che volete per pranzo e anche per cena ahahaha , vi lascio i soldi . Zio)

-oh va bene grazie papà hahahaha (Julie )
-ah ragazze , verso le 14 viene la mamma di James a prendere Carlos perché va a dormire da lui , perciò avete casa libera (Zio)
-VOGLIO BENE !! (Urla Ray uscendo di casa)

Continuiamo a mangiare , e non appena finii di bere il mio succo comparvero i ragazzi .

-Hey Julie , Giulia , perché ve ne siete andate ?? Perché non ci avete aspettato ?? (Reggie)
-avevamo fame (Julie in modo schietto)

-io , è strano da spiegare , te lo spiego dopo . (Io)

Ci andammo a cambiare , subito corremmo al loft .

-Giuly dovresti dirglielo , almeno troveremo il vero motivo tutti insieme , non voglio che uno di noi venga escluso (Julie)
-uh , ok ora glielo dico (Io)

Andai da Reggie e lo portai in un angolino gli spiegai il perché ero stata un po' fredda in quel momento a colazione , detto tutto anche lui rimase senza parole , camminò per un po' avanti e indietro con aria pensierosa.

-guarda che non concludi niente , facendo la passerella (Luke)
-no è che , perchè proprio me , Giuly prova a prendere la mano di Alex visto che con Luke gli è passata attraverso . (Reggie)

Provai a appoggiare la mia mano su quella di Alex ma fu fallimentare .
Alex propose di far toccare la mano di Reggie con quella di Julie , visto che hanno più o meno lo stesso sangue dato che sono cugine .
Niente

- ma come è possibile (Io)
- non ne ho la minima idea (Julie)

-forse so chi ci potrebbe aiutare (Alex) *si smaterializzò e circa 5 min dopo apparve con Willy *
- ragazzi , Alex mi ha detto quello che è successo , non so di preciso cosa significhi ma da quello che mi diceva mia nonna era che quando due anime la nera quella del defunto e bianca quella viva si potevano toccare , l'anima bianca dava quella metà di vitalità che la poteva rendere in parte toccabile ...

-wow (Luke)
-e non sai altro ?? (Alex)
-no , c'era anche una seconda parte che rispondeva a tutto ciò !!(Willy)
-grazie mille Willy , aspetta e dove possiamo trovare quest'altra parte?? (Io)

-ah infatti , mia nonna era una veggente roba simile che trattava queste cose , aveva un laboratorio tutto suo che ormai è chiuso al pubblico si trova davanti all'Orpheum . (Willy)

-bene andiamoci subito !! (Io)
- ma è lontano , come fate voi ?? (Reggie)

-Julie , tuo padre ti ha regalato uno scooter per i tuoi 15 anni ricordi?? (Io)
-si , non ci provare !!(Julie)
-daii, ti prego ho il patentino , puoi salire dietro daii !!

-ok perfetto , ragazzi ci vediamo là (Io)

I don't care if others don't see you | Julie and the Phantoms ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora