Parte due

682 27 3
                                    

-ahhh buongiorno !!!   (Io)
-hey Giuly che ti urli sono le 9 del mattino.   (Julie)
-le nove del mattino è presto per te?? Dai pigro a alzati su !!   (Io)

Scendemmo giù in cucina , Julie aveva ancora sonno , ma io ero molto sprint e volevo tirarla su , si sentiva un odore di pancake con del cioccolato fuso mmmm che bontà , fu proprio questo a svegliare Julie .

-oh ragazze , ben alzate , ho preparato la colazione per tutti !!    (Papà di Julie)
-buongiorno a TUTTI!!! OGGI SONO CARICHISSIMA !!   (Io)

-ahahah , te tesoro ??? Hai ancora un po' di sonno , ti si legge in faccia.  (p di J)
-un po' si , però le uniche cose che mi tirano su sono voi , la musica , mamma Flynn e i ragazzi   (Julie)

-che ragazzi *la guardai con un'occhiata da "me li presenti se sono fighi please??" *
- ho detto ragazzi ?! I ragazzi del corso di musica sai sono molto simpatici , ho legato molto   (Julie )
-ah ok

Non appena finimmo di fare colazione ci cambiammo e nel mentre Julie si sistemava io sono andata un attimo del bagno e incontrai un ragazzo , un ragazzo molto carino,moretto , alto ,occhi azzurri , vestito in modo rockettaro , mi piace  , bah forse sarà il suo ragazzo o un amico del corso di musica .
Lo salutai , e lui si girò allibito .

- cosa?! Tu tu mi vedi ??  (Il ragazzo)
-si perché???   Chiesi un po' dubbiosa

Lui ci mise un po' a rispondere : ehm , ahahah no volevo dire se vedi che zoppico mi sono storto una caviglia.
-ah no , ma ti fa male se vuoi ... * mi avvicino a lui ma lui si allontana subito*
-no no tranquilla , ho la cavigliera grazie per l'aiuto  *disse con un tono di voce schietto, ma allo stesso tempo imbarazzato*

-io mi chiamo Giulia ma tutti mi chiamano Giuly con la Y e sono la cugina di Julie
-piacere io sono Reggie , e ..
-fai parte del corso di musica con lei ??          Chiesi
-ehm si si
-ahaha ok  *mi avvio verso il bagno *

Non appena mi girai per andare in bagno , chiusi la porta ma lui era come scomparso nel nulla , chissà

REGGIE'S POV

Mi imbattei con la cugina di Julie, Giulia come si chiama , sparii all'istante e andai dai ragazzi al loft.

-oh Reggie dove sei stato ?? (Luke)
-ehm , beh sono stato da Julie , e c'era anche sua cugina Giulia . ( Reggie)
-eeeeeh allora ??? (Luke)
-e allora cosa?? (Reggie)
-niente lascia perdere

Volevo dirgli che lei è riuscita a vedermi però non aprii bocca.

-allora ragazzi , bisogna inventare un'altra canzone , sempre le solite ?? (Luke)
-beh tu sei il compositore del gruppo e anche Julie ma dato che Julie non è ancora arrivata significa che inizi te (Alex )
-ma , non mi viene niente (Luke )
-devi prendere un tema incentrato in una parola , come hai fatto sempre  (Reggie )
-si ma .. *nel mentre sentiamo la porta aprire *

Era Julie ma Giulia no , entrò con una faccia piuttosto innervosita ci portò da una parte e ci disse di non fiatare e stare fermi , perché lei e Julie volevano scrivere la prossima canzone da suonare e provare .
Entrò Giulia , Luke compreso me e addirittura Alex  rimanemmo a guardarla con due occhi spalancati , e subito mi feci rosso ricordando l'incontro di prima .

-Giulia , ti ricordi questo piano ??
-beh non me lo ricordo ?? Secondo te ?? Stavamo sempre attorno questo piano , specialmente con tua madre , mi dispiace ancora *mi scese una lacrima* (Giulia)
-no dai non fare cosi ed io che devo fare piangere come una fontana ?? Ahahah (Giulia)
-ahahaha............. oh ciao Reggie !! (Giulia )
-si Reggie ..... cosa ?? (Julie)

Julie , Luke ed Alex mi guardarono senza parole e Giulia si avvicini ai ragazzi per salutarli e fare amicizia , ma non appena cerca di stringere la mano di Luke vede che la sua mano trapassa la sua e anche lei cambia subito espressione .

-ma ma è uno scherzo ?? (Giulia)
-beh vedi ... (Io)
-sei un fantasmaaa buuuu (Luke )
-piantala Luke (Julie )
-allora è meglio che te lo spieghi io , sennò impazzisci , però anche se te lo dico ... mmmh ma fa niente te lo dico comunque . (Julie)

I don't care if others don't see you | Julie and the Phantoms ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora