Julie non riusciva a credere a suoi occhi , ma che diavolo sta succedendo , qui c'è bisogno davvero di fare delle vere ricerche !!
-aallora ripetiamo ... Ray adesso ti vede , e la mia domanda è ... perché?? (Alex)
- ah ... lo dici a me ?! (Reggie)
-ci deve pur essere qualcosa sotto daiii (Io) *dissi facendo la solita passerella di Alex *
-eh lo so Giulia ... però non sappiamo dove mettere le mani ... non abbiamo niente (Luke)Non feci in tempo di fiatare , che arrivò di nuovo Ray questa volta accompagnato da Carlos , vestito da giocatore di baseball .
-hey ragazzi , come stanno andando le prove ?? (Zio Ray)
-bene , anzi benissimo hahah (Io)
-alla grande papà sii hahaha (Julie)
-ragazze , vi lascio un attimo Carlos , e sussurrando all'orecchio della figlia disse : "ragazze tenete il gioco , Carlos è convito di aver vinto la partita 10 a 1 , invece è il contrario , vi prego , senno chi lo sente ?!"- RICEVUTO (Io e Julie)
-pss...Julie perché bisognerebbe tenere il gioco ?? (Reggie )
-perché Carlos quando perde si arrabbia un tantino ma quel tantino può bruciare la cucina ... (disse Julie sussurrando)
-okay , meglio tenere la bocca chiusa (Reggie)Dopo qualche gossip hahaha Carlos se ne va e se ne esce con :
-ragazzi ora vado a festeggiare la vittoria con i miei amici e poi ricorda al tuo ragazzo dietro di te che non deve lasciare la sua giacca di pelle in camera , vi ho visti che dormivate abbracciati oggi . (Carlos)-io spalancai gli occhi e mi immagino gli altri dietro di me e dissi : Carlos hahaha ma quale ragazzo e poi quella giacca di pelle era la mia . (Io)
-una taglia da uomo ?? (Carlos)
-ehm ... si mi piacciono le taglie più grandi ... ora va a festeggiare la sconfi..vittoria con i tuoi amici !! (Imbarazzata lo accompagnai alla porta del garage | io)-uuuh voi dueeee ........... c'è qualcosaaa (Alex)
-hahahahahahaha ... STAI ZITTO ALEX (io e Reg )
STAI LEGGENDO
I don't care if others don't see you | Julie and the Phantoms ❤️
Teen FictionGiulia cugina di Julie , sta per trascorrere una fantasmagorica e rockettara estate a casa della cantante di Julie and the phantoms!!! E chissà forse anche qualche am... Ok ok sto zitta . Serie originale : Julie and the Phantoms