Pov Narratrice
È arrivato il giorno fatidico per i nostri amici.
È sabato e i ragazzi stanno andando al ristorante italiano in zona.
I primi ad arrivare sono yeonjun, soobin e hueningkai.
Yeonjun, il re della moda, ha messo dei jeans, maglione gialla con una spalla scoperta e scarpe bianche.
Soobin, indossa dei pantaloni neri strappati sulle ginocchia, maglietta con la scritta "i believe in me" di colore verde.
Hueningkai, indossa dei pantaloncini color blu oceano, della felpa verde con cappuccio, calze bianche e sneakers.
Tutti si sono dati appuntamento alle 15:30 davanti al ristorante così quando scatta l'ora,entrano, però c'è qualcuno in ritardo.
YJ: Dove cazzo sono finite le ragazze e la taegyu???????
SB: Arriverano da un momento all'altro amore,stai tranquillo???
HY: Ha ragione!!!!
YJ: Lo spero!!!!!! Non ho intenzioni di aspettarle un minuto di più .
SB: Che pazienza che hai hyung
YJ: Per questo mi ami!!!
SB: Ovvio che si amore.
YJ: Owwwww vieni qui tesoro che ti d-
HY: Dateci un taglio per favore che siamo in un luogo pubblico per favore!!!
SB: Che pizza!!!!
HY: Adoro interrompervi, in quanto pettegolo devo.
YJ: Pinguino di st-
SB: Yeonjun!!! Le parole, è sempre il più piccolo del gruppo!!!
HY: In realtà è yuna la più piccola ma dettagli.
SB: Si hai ragione quindi non voglio un linguaccio scurrile a tavola,dobbiamo dare un buon esempio visto che siamo i più grandi non credi?
YJ: Si hai ragione tesoro.
SB: Sempre!!!!! Vieni qua che ti b-
HY: Non di nuovo di prego!!!!
Yeobin: Ohhhhhh
HY: Sono serio.Ad un certo punto, arrivano le ragazze, sono vestite in modo softissimo.
Yeji indossa una gonna rossa con il top nero abbinate a dei stivaletti a basso tacco e borsetta.
Ryujin indossa un pantalone a zampa di elefante, una maglietta bianca,accompagnata del cardigan a scacchi e ai piedi delle scarpe basse di color bianco e borsa con tracolla.
Lia indossa uno skinny nero, con maglietta a collo alto di colore magenta.
E ai piedi delle adidas superstar, porta con se la borsa di Givenchy nera.Chae indossa un vestito color mango,con un berreto color caramello, ai piedi delle dottor mastens, con una borsa di pelle bianca.
Yuna indossa dei pantaloni bianchi e camicia color panna, indossa gli stivaletti color nero,accompagnata dalla borsa color bianco.
E si dirigono verso i ragazzi con il passo da rallent.
YJ: Avete finito di andare al rallent? Chiedo per un amico.
YI: Avevamo preso gusto!!!!
SB: Ho notato cara.
YN: Ciao amore!!
HY: Hei amoreCi danno un bacio stampo come una delle coppie.
YJ: Sapete che ore sono?
HY: Di mangiare ??Tutti si girano verso di lui basiti.
HY: Che c'è? Ho solo risposto alla sua domanda tutto qui.
YJ: Ero serio,non una battuta.
HY: E ma dillo subito cosi non faccio la figura dello scemo
Lia: Quello lo fai sempre!!!!!
RJ: Lia!!!!!!!
Lia: Che c'è? Ho detto solo quello che penso.
CH: Siamo messi bene, manca qualcuno?
Taegyu: Eccoci.I due, dopo ben 16 minuti di ritardo ma dettagli, arrivano al luogo stabilito.
Taehyun indossa del maglione color canarino ,dei jeans color pece e delle adidas nere.
Beomgyu indossa dei pantaloni neri, maglia bianca con scritta " i am really handsome" color bluastro cappello bianco con la sua iniziale color blu.
STAI LEGGENDO
Drama~taegyu~
FanfictionTaehyun e Beomgyu sono migliori amici dai tempi dell'asilo, che succederebbe se l'amore metterà a dura prova la loro amicizia o si separeranno? Coppia principale :taegyu. Altra coppia :yeobin