Vi ringrazio per queste circa 400 letture!!!!! 😘😘😘😘😘😘
E buona lettura!!!
Pov Beomgyu
É passata mezz'ora dalla lezione e mi sto annoiando a morte.....
Perché le lezioni di storia sono così noiose......
Vorrei tanto andarmene a casa ma sono qui in classe.....
Sto facendo i cavoli miei fino a quando qualcuno mi riporta i piedi per terra.
Prof. Im: Signorino choi, immagino che la lezione le stia interessando molto vedo.
IO: Esatto prof
Prof. Im: Visto che le interessa.... mi può fare un riassunto di quello che ho detto!!
IO: mmmmmm Mi faccia pensare mmmmmm no! Non me lo ricordo
Prof. Im: Cerca fare il divertente con qualcun'altro perché con me non funziona ..... Fallo un'altra volta e ti farò pulire tutta la scuola da cima a fondo!!
IO: Va bene pr- ahia
TH: Smettila!!
IO: Okei la smettoChe pizza!!!!
Pov Yeonjun
Per fortuna sono uscito prima da scuola perche mancava una professoressa pero potevano avvetirci il giorno prima no? AH giusto troppa fatica!!!
E ora? Non posso perché non ho le chiavi di casa e i miei sono a lavoro........Quindi è meglio che vado a mangiare in un fast-food per allieviare la fame.
Cammino cammino, vado a ordinare il menu e guarda che incontro......
YS: Hei yeonjun
IO: Yeosang ciao come stai?
YS: Bene e tu?
IO: Altrettanto
YS: Sediamoci qui........ che mi racconti?
IO: Sono uscito da scuola prima perche mancava una prof, non avendo le chiavi di casa , sono venuto qua per mangiare tu?
YS: Nulla di nuovo....... E soobin?
IO: Och och och
YS: Tutto bene?
IO: Scusa och mi è andato di traverso la bibita och scusami
YS: Di nulla ....E allora?
IO: Sempre stessa storia
YS: E non pensi di confessarti?
IO: Non credo che lo farò......Non adesso....
YS: (Prende un respiro) lo sai che se non lo farai sarà troppo tardi?
IO: Lo so....il problema........ è etero
YS: Nanananana non credo che lo sia caro......Secondo le informazioni che mi hai dato,non esce con una ragazza da secoli, quindi può essere interessato a qualcuno ma non ha coraggio di dire di chi si tratta!!
IO: Dici?
YS: È solo una mia supposizione, ti consiglio di prenderla in considerazione.
IO: Va bene ......
YS: Dopo cosa fai?
IO: Vado a casa a fare i compiti e mi metto sotto con lo studio
YS: Vero che hai l'esame
IO: Si ed è dura
YS: Guarda che c'è la puoi fare!!
IO: Grazie per il tuo sostegno!!
YS: Prego
IO: Ora ti saluto e alla prossima
YS: Goodbye boy
IO: GoodbyeEsco dal fastfood e mi incammino verso casa pensando alle parole che mi ha detto yeosang.......
Non ha tutti i torti...... Lo farò prenderò questo rischio per soobin..... Però chiederò un consiglio a taehyun prima di fare questo passo!!
Mentre rifletto sulla mia esistenza, arrivo a casa. Quando suono mi apre mia madre chiedendomi come sempre la giornata scolastica e io le rispondo che beomgyu si è fidanzato e nient'altro.
Vado verso la mia stanza e mi metto a studiare .......
Pov Beomgyu
Finalmente è finita l'ora del professore Im e aspetto che taehyun metta le cose nello zaino cosi possiamo uscire da questa maledetta scuola.
TH: Ho f-finito
IO: AndiamoIl sottoscritto e il koala usciamo dall'aula dove incontriamo il cetriolo e il pettegolo.
IO: Dov'è il pulcino?
HY: È uscito prima perche era assente una prof
IO: Beato lui, però poteva almeno mandarci un messaggio!!
HY: Il messaggio dice " Hei piccoletti esco da scuola bye bye👋👋" e due emoticon
SB: Sempre il solito!!
IO: Andate voi io aspetto ryujin
SB: Va bene
RJ: Eccomi tesoro, grazie per avermi aspettato
IO: Non c'è di che!! Tesoro
HY: Visto che ci siamo andiamoIl Gruppo, insieme a ryujin esce da scuola e si avviano verso le rispettive case.
Pov Yeonjun
Dopo aver cenato apro la chat di whatsapp e cerco taehyun e gli scrivo un messaggio
Tae mini
Taehyun ho bisogno di un tuo consiglio
Spero che mi risponda......
Ecco qua l'amico che ha incontrato al fast-food yeonjun 😎😎😎
Un applauso a Kang Yeosang!! Il membro degli ateez .......
Alla prossima. 👋👋👋👋
STAI LEGGENDO
Drama~taegyu~
FanfictionTaehyun e Beomgyu sono migliori amici dai tempi dell'asilo, che succederebbe se l'amore metterà a dura prova la loro amicizia o si separeranno? Coppia principale :taegyu. Altra coppia :yeobin