Beomgyu e Taehyun sono entrati in classe e seduti vicini alla finestra e stanno facendo gli affari loro.
Fino a quando non entra la professoressa Park seguita dalla nuova arrivata.
Prof. Park: buongiorno ragazzi, oggi qui con me c'è una nuova alunna che si presenterà.
RJ: ciao mi chiamo Shin Ryujin, ho 17 anni e spero di andare d'accordo con voi.
Prof. Park: bene, ti puoi andare a sedere vicino a Jackson wang che sta tranquillamente dormendo sul banco in fondo a destra.
Il resto della classe si mise a ridere per la reazione del diretto interessato.
Prof Park: bene, finite le presentazioni, si comincia.
Cominciando a spiegare una cosa dietro l'altra, la classe era divisa tra chi sta dormendo e chi fa finta di seguire.
BG: Hei.
TH: che c'è? Sto seguendo la lezione.
BG: sisi come no, hai visto la ragazza di prima.
TH:si
BG:è carina
TH:ah
BG: come ah?
TH: beh cosa dovrei dirti allora?
BG: secondo te ho speranze?
TH:se tu ci provassi, magari avrai un risultato.
BG: allora è deciso ch-
Prof Park: Choi beomgyu e Kang taehyun smetterla di parlare.
TH e BG: ci scusi.(Skip time)
I gruppo è a pranzo e si stanno gustando ciò che hanno preso.
BG: che schifo pasta e fagioli.
YJ:smettila di fare il bambino e mangia!!
BG:uffi ma a me non piacciono.
YJ: non mi interessa mangia cosi cresci un po'
SB: senti da chi arriva la predica.
YJ:senti cetriolo io lo faccio per il suo bene.
SB:caro volpe, così peggiori solo la situazione.
HK: ha ragione!!
TH: concordo.
YJ: zitti nani da giardini poco cresciuti.
HK: per la cronaca sono alto 1,88cm. Il nano da giardino per eccellenza è taehyun.
TH:HEI !!!
BG: beh non ha tutti i torti (ricevendo una linguaccia dal suo migliore amico)
SB: ora mangiate che meglio
TH: a proposito di nani da giardini, cos'hai intenzione di fare?
BG: con riujin? Beh le chiederò di uscire e poi vedremo.
HK: wowowowow il signor choi beomgyu ha una cotta per la nuova arrivata.
BG: potresti evitare di urlare che siamo in mensa!!! Ah comunque non ho una cotta per lei, mi è sembrata carina, cosi volevo solo chiederle di uscire tutto qua.
YJ: bravo orso, dimentichi che ti devi presentarti prima e non fare lo scemo.
BG: io scemo??? Ma per l'amor di dio, non mi conosci hyung?? Io sono un gentleman con le ragazze.
TH: l'ultima volta che ti sei presentato ad una ragazza sei scivolato su una buccia di banana e hai fatto cadere il succo di frutta ad aisha
BG: si chiama incidente caro. E voi non ridete.
SB: sese c'è lo ricorderemo.
BG:gnegne io vi saluto.
YJ :l'orso si è offeso hahahahah(riceve un dito medio da beom).Dopo aver pranzato, il gruppo si divide per le ore pomeridiane e nel frattempo beomgyu va verso riujin.
BG: Hei
RJ:Hei
BG:mi presento sono choi beomgyu, piacere mio.
RJ: Shin riujin, piacere mio.
BG:cosa mi racconti.
RJ:beh adoro musica kpop, ballo in una dance crew, adoro cibo italiano.
BG:oh Italia, pizza pasta e mandolino .
RJ:ahah ahah aaahh ahah
BG: ti adoro di già.
RJ: e tu?
BG:beh adoro i manga
giapponesi,ascolto anch'io musica kpop, fare karaoke e odio i pomodori, uscire con i mie co- volevo dire amici .
RJ: e se uno di questi giorni uscissimo insieme??
BG: va bene. Ah e se mi dessi il tuo numero, così ci possiamo mettere d'accordo.
RJ: OK eccoti il mio numero **********.
BG: il mio **********.
RJ: bene allora ci vediamo.
BG: goodbye.beomgyu raggiunge taehyun in classe e gli da una bella notizia.
BG : evvai taehyun ti devo dire una cosa!!.
TH:che cosa?
BG: ho il numero di riujin !!
TH: ohhhh.
BG:puoi dirlo forte!!!! E forse usciremo insieme!! Non sei felice?
TH: certo che lo sono.
BG: mmm come vuoi.I due furono interrotti dal professore Jung che comincio la lezione di Geografia, fino a quando non si fecero ore di tornare a casa.
STAI LEGGENDO
Drama~taegyu~
FanfictionTaehyun e Beomgyu sono migliori amici dai tempi dell'asilo, che succederebbe se l'amore metterà a dura prova la loro amicizia o si separeranno? Coppia principale :taegyu. Altra coppia :yeobin