62. dichiarazione p.2

330 15 50
                                    

Ho messo questa canzone per creare la giusta atmosfera romantica .

Vi consiglio di ascoltarla durante la lettura.

P. S chi non conosce perfect di ed sheeran?

Ora sono in ansia.

Ci guardiamo negli  occhi per un paio di minuti.

Una parola: ANSIA

Bene ora la smetto.

Ma sono agitatissimo, come quando ti prepari per una verifica.

Chi non lo é????

Vabbeh.

Quando finirà questa tortura????

Va a spegnere le luci e accende quelle di natale e ritorna da me.

BG: Taehyun, caro taehyun.

Cominciamo bene

BG: Volevo dirti una cosa molto importante per me.  Sappiamo molto bene il momento che stiamo passando.
Eravamo migliori amici, tu ci sei stato nei miei momenti up&down e viceversa e nella felicità.
Per questo ti ringrazio infinitamente!!
IO: I-io
BG: No, fammi finire di parlare
IO: Okei.

Mi prende le mie mani.

IO: Questo ultimo anno, io mi sono innamorato di una ragazza chiamata ryujin.
Questa ragazza mi ha fatto provare qualcosa di molto bello,  ho passato dei bei momenti con lei ma a discapito della nostra amicizia.
Quando ti chiedevo dei consigli d'amore perché tu sei un mago in queste cose e lo fatto. Ho seguito i  tuoi consigli.
Però quando lo presentata in veste di mia ragazza, tu sei scappato e non capivo il motivo sinceramente.
Il migliore amico dovrebbe essere felice, invece tu non lo eri affatto.
Ho avuto la risposta quando me lo hai confessato.
Io non so cosa mi sia successo quel giorno e ti ho trattato malissimo quel giorno e me ne pento, ti chiedo scusa.
IO: É tutto a posto!!
BG: Okei,  a parte la rissa con quel pulcino da York shire
IO: Hyung, sappiamo entrambi che gli voi del bene!!
BG: Può essere ma sono dettagli.  Cosa di- ah si dopo la rissa ci siamo allontanati moltissimo.
Fino a quando non ho scoperto che tu sia andato con renjun a casa sua a guardare un film. Già mi dia fastidio il suo nome, figuriamoci la persona.
IO: É un amico.
BG: Okei come vuoi. Mi da fastidio che lui ti tocchi, ti abbracci e ti baci.
Quando il pinguino di Madagascar mi ha raccontato ciò, mi sono arrabbiato moltissimo!!!!!!!!!
Era gelosia, si lo era, odiavo che qualcuno ti accarezzi, ti abbracci che non sia io.
Mi ha dato molto fastidio che vi siate baciati.
Questo mi ha fatto male.
Il giorno successivo, dopo aver subito il terzo grado dai nostri amici, e dopo aver sentito che lui vorrebbe invitati non so dove, ti ho preso e portato in un aula. Mi sono avvicinato a te e ti ho baciato, non do perché ma me ne sono pentito subito.
Immagino che ti abbia fatto molto male.
IO: M-moltissimo.
BG: E di questo me ne vergogno. Ne ho parlato con mio cugino taehyung e mi ha fatto aprire gli occhi.
Che  mi piaci, lo ringrazio per averlo fatto.
Dovevo capirlo prima,  volevo dirlo a ryujin ma lei mi ha anticipato.
Lo ha capito e si é fatta da parte, in più adesso ho un bel rapporto con lei, e di questo ne sono fiero.
Dopo tutto questo giorno é che ho capito che tu mi piaci moltissimo, mi piace stare con te, i tuoi occhi, il tuo naso i tuoi capelli!!  Mi piace tutto di te.  Tutto questo dovevo capirlo prima che tu soffrissi!!
IO: Meglio tardi che mai!!
BG: Esatto!!!  Voglio costruire con te qualcosa di grande e meraviglioso che gli altri ci inviderebbero
IO: Mi piacerebbe moltissimo.
BG: Per questo ti devo dire una cosa.
IO: Anch'io vorrei fare un discorso come hai fatto tu.
BG: Okei.
IO: Prima di tutto, volevo dirti  che mi piaci. Lo capita in questo ultimo anno!!!  Quando é arrivata ryujin e tu hai cominciato a provare dei sentimenti per lei e i miei stanno crescendo, ho deciso di zittire i miei sentimenti per il mio é soprattutto per il tuo bene.
Sono andato avanti con questa decisione per giorni e giorni fino a quando non te lo confessato.
Quel giorno non me lo dimenticherò mai, la tua reazione, la rissa.
I miei amici mi hanno consigliato di andare avanti per la mia strada e lo fatto.
Ho frequentato renjun come amico, poi mi ha baciato e io lo fatto a mia volta, solo che mancava qualcosa, mancava il trasporto, la passione, mancava tutto.
Quel giorno che mi hai detto che ti piaccio e che vuoi costruire qualcosa con me, mi ha riscaldato il cuore. Ma non sai quanto!!
Ho pensato a tutto in questi giorni, ai nostri momenti soft a quelli hard.
BG: Immagino!!!  Ahhahah
IO: Ahhahah.  Ti adoro, adoro tutto di te, la tua risata, il tuo carattere, amo tutto il tuo complesso.

E ci guardiamo negli occhi per alcuni minuti che diventano interminabili.

Fino a quando.....

BG: Infatti ti voglio chiedere una cosa. Ho creato questa atmosfera con l'aiuto di ryujin.
E voglio chiederti questa cosa molto importante.

Non ci posso credere!!!!

BG: Ci conosciamo dai bambini fino ad adesso,  ci siamo innamorati uno dell'altro, vorrei costruire qualcosa con te.
Vorrei fare un passo avanti con te e scommetto che questa volta ti renderei felice.
Vorrei coronare il nostro sentimento chiedentoti di essere il mio ragazzo.

Qualcuno mi svegli da questo sogno!!!

BG: Tae..........
IO: OVVIO CHE SIIIIIIII!!!!!!!!!!!
BG: EVVAII!!!!

E ci abbracciamo fortissimo!!!!!

Per non parlare del bacio che casto non é che ci siamo dati.

Passiamo questo momento tra baci e bacetti,tra carezze e altro fino a quando non si fanno le 23.15.

BG: Meglio metterci a letto!!!
IO: Si.

Andiamo in camera sua mano nella mano.

Ci sdraiamo nel suo letto uno accanto all'altro!!!

IO: Non é meglio prima lavarsi i denti?
BG: Hai ragione!!!

Entriamo in bagno e ci laviamo i denti, dopo aver fatto ciò, ci mettiamo il pigiama e ci mettiamo a letto.

BG:  Adesso sei mio totalmente.
IO: E viceversa!!!
BG: Niente e nessuno ci separerà.
IO: E staremo insieme.
BG: Sempre.

Ci guardiamo negli occhi, ci diamo un bacio della buonanotte e......

BG: Ti amo!!!
IO: Anch'io ti amo.!!


















Finalmente ce l'abbiamo fatta!!!!  La taegyu é fatta!!!  😍😍😍😍😍
Evvaiiiii é stato un parto ma sii!!!!!!!
Peccato che tra 2/3 capitoli finirà questa avventura!! 😭😭😭😭
E ci vediamo alla prossima!! 👋👋

Drama~taegyu~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora