Lasciai le mie 3 valigie a un signore smilzo che le caricó sul treno e salii su questa grande locomotiva scarlatta.
Mentre passavo per gli stretti corridoi udivo persone sussurrare cose su di me, tipo "è y/n Riddle...!" oppure "è la figlia di colui-che-non-deve-essere-nominato" ma non ci feci caso e cercai una cabina libera.
Ben presto la trovai, entrai e mi misi a ripetere un pó delle magie studiate a Durmstrang, fin quando nel vagone non entrarono 3 ragazzi, uno smilzo con i capelli biondo platino e la carnagione cosí chiara da far invidia a un muro, gli altri due piú rotondi, entrambi con capelli neri, io non alzai lo sguardo dal libro perché sapevo che sarebbero rimasti sconvolti.
Si sedettero e il ragazzino biondo disse "ehi mezzosangue esci da qui", per me mezzosangue era un'offesa insopportabile, pertanto alzai la testa e lo guardai dritto negli occhi, "ripetilo", alla mia vista i due ragazzi vicino a lui furono come immobilizzati, il ragazzo dai capelli biondi invece no, sembrava non aver capito chi avesse di fronte, cosí disse "ho detto di uscire da qui mezzosangue, che c'è sei sorda?" e io prontamente risposi "tu invece sei alquanto sciocco", mossi lentamente la mano pronunciando una formula che avevo appena ripassato e la bocca del ragazzo si cucí immediatamente, gli altri due lanciarono un grido acuto mentre io ridevo freddamente e malvagiamente.
"t-ti prego f-fallo t-tornare n-normale"disse uno dei ragazzi, al che io mi avvicinai sempre di piú alla faccia del ragazzino biondo che sembrava essersi impallidita ancora di piú "abbiamo iniziato con il piede sbagliato, io sono y/n Riddle"dissi con voce malvagia e con una piccola punta di divertimento, pronunciai il contro-incantesimo e il ragazzo tornó normale.
"mio padre lo verrà a sapere!"sbottó ferocemente, "tuo padre non può niente contro di me, Draco Malfoy" dissi prontamente;
"c-come sai il mio nome"disse lui impallidendo sempre di più, "so tante cose, Draco" dissi con voce sottile e fredda "non vi conviene avermi come nemica, fidatevi" continuai, i due ragazzi furono come pietrificati sul sedile mentre io presi il mio libro e, con la solita risata malvagia mi diressi in bagno.
STAI LEGGENDO
y/n Riddle, il male in persona
Fanfictionla figlia di Voldemort e Bellatrix, una ragazzina(mangiamorte)15enne purosangue dai lunghi capelli neri e ricci(proprio come la madre)gli occhi azzurri e di media altezza di nome y/n Riddle, sta per iniziare il 5 anno a Hogwarts dopo aver frequentat...