Nuove amicizie

2.2K 83 0
                                    

Mentre uscivo dalla sala grande, circondata di gente, Gazza mi si avvicinò e disse "signorina Riddle il professor Silente la vuole nel suo ufficio", io con passo disturbato seguii Gazza verso l'ufficio di Silente.
Arrivata lì trovai Adrian Pucey e Blaise Zabini, i due ragazzi che erano al tavolo di serpeverde, "buonasera signorina, spero di non averla disturbata" disse Silente con un sorriso "ad ogni modo volevo comunicarle che i posti nel dormitorio delle ragazze serpeverde sono pieni, è rimasto solo 1 posto nel dormitorio dei ragazzi quindi lei starà lí se non la disturba"continuò; "no stia tranquillo professore sono sicura che mi troveró benissimo"dissi sorridendo malvagiamente a Blaise e Adrian che raggelarono, "bene, il signor Zabini e il signor Pucey la accompagneranno e domattina visiterà la scuola con il signor Malfoy"concluse Silente "d'accordo professore"risposi, "potete andare"ci incoraggió Silente.
Io, Adrian e Blaise uscimmo dall'ufficio di Silente e iniziammo a parlare, li trovai molto simpatici e così diventammo amici, "Tiger e Goyle ci hanno raccontato di quello che hai fatto a Draco nel treno, sei fortissima"disse Blaise e Adrian acconsentí.
Arrivammo nei sotterranei e, una volta davanti una porta di pietra, Adrian disse "purosangue"la porta si spalancò liberando l'accesso a una grande sala, con divanetti di pelle e ben 5 camini di pietra, piena di ragazzi che parlavano, al mio ingresso il fracasso cessó e, in meno di 1 minuto, mi ritrovai coperta di ragazzi che volevano farmi domande del tipo "come hai fatto a fare quella cosa a Draco?" oppure "è vero che sei andata a Durmstrang?" e ancora "sei amica con Viktor Krum?".
Annoiata dalla situazione alzai la mano, schioccai le dita e tutti i presenti si ritrovarono senza voce, cosí dissi "calmatevi, quella cosa che ho fatto a Malfoy mi è stata insegnata da un mio professore privato a Durmstrang a cui pagavo gli extra per farmi insegnare magie che non venivano insegnate agli alunni, si sono andata a Durmstrang e ancora si, sono amica con Viktor Krum, adesso se non vi dispiace me ne vado, Adrian, Blaise, con me, ora.".
Adrian e Blaise ti seguirono su per le scale di pietra che portavano al dormitorio maschile, una volta arrivati in cima ti sporgesti in una finestrella e, schioccando nuovamente le dita, facesti tornare la voce a tutti.

y/n Riddle, il male in persona Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora