... Non pensavo che ľodio verso una persona potesse veramente portare all'uccisione... Di qualcuno... No aspettate! ... Partiamo dalľinizio
_____________________________È ora delle presentazioni insomma... Io sono Emily e questo lo sapete già, non c'è molto da dire su di me, beh diciamo che vado alľ Avaland School è una scuola Superiore e per ora sto frequentando il terzo anno, la mia classe è la sezione C. Dato il nome che ha, la scuola può sembrare americana, beh in un certo senso è vero perché è stata fondata da persone di origine americana e il nostro preside ha proprio quelle origini e può capitare che alcuni studenti parlino l'inglese. Ok basta parlare della scuola, ritorniamo a me (detto cosi sembro antipatica),tutti mi chiamano Michelle ed è diventato il mio soprannome da quando sono in questa classe, in breve, Michelle è una ragazza famosa che vive in America che si veste in modo e-girl, ma i miei compagni mi hanno chiamato in questo modo non perché mi vesto come lei, ma per via del mio carattere poiché qualche volta tendo a essere trascinata dal menefreghismo che ho verso i pensieri di qualcuno e sempre, qualche volta, tendo a essere un po' solitaria. Io sinceramente non vedo tutta questa somiglianza con Michelle e comunque non mi dispiace essere chiamata in questo modo. Mmh che posso dire ancora su di me... Ah sì ho i capelli castani che mi arrivano fino alle spalle e occhi marroni... Bah che dire non ho proprio nulla di che! Che merda... Come ultima cosa : nonostante il mio carattere, ho un'amica nella mia stessa classe che per fortuna mi tiene compagnia durante le lezioni e si chiama Caroline,è una ragazza simpatica, mora, occhi color nocciola e le piacciono i vestiti perché li ritiene comodi e adatti a lei. Mentre io un soprannome lei ha un prefisso: sweet (sweet Caroline), inventato sempre dai nostri compagni; viene chiamata così perché è molto solare, estroversa, pensa sempre al lato positivo e con lei tutto il dolore che hai passa, insomma! averla come amica è come avere un diamante!
💛🌻🌞[continua ]
STAI LEGGENDO
"Vorrei essere Heather"
Teen FictionRINGRAZIO @ily_madd. ❤️ ⚠️Avvertenze sul contenuto della storia :⚠️ -Parolacce -parole/frasi riguardante il sesso -parole/frasi forti -mi scuso per eventuali errori durante la lettura -i nomi di città/cose/luoghi (tra cui vie ecc) Sono inventati ...