Caroline: comunque hai notato che la prof di inglese è in ritardo? È passato qualche minuto da quando è suonata la campagna della fine prima ora.
Io:ah si lo notato, ma credo che stia arrivando, perché intravedo la sua ombra. Ah Ecco ho indovinato, è lei, sta arrivando.
La prof è entrata in classe con una faccia abbastanza stanca, probabilmente potrebbe aver corso per arrivare qui. Subito dopo ci spiega il motivo del suo ritardo
Prof di inglese:scusate ragazzi, ma qualche minuto fa mi hanno fermata per darmi informazioni sulla vostra futura compagna che dovrebbe venire nella terza ora, cioè durante ľintervallo. Va bene dai, ora datemi qualche altro secondo per aggiornare il registro della classe. Intanto voi prendete i compiti che erano stati assegnati per oggi.
Io:oi sweet
(con sweet intendo Caroline, dato che quello è il suo prefisso)
Tu hai fatto i compiti? Io si ma a metàCaroline: si io li ho fatti tutti... A caso...
Io: ma... Ahahah
La prof una volta aggiornato il registro inizia a chiamare qualcuno per la correzione dei compiti e questo è il momento più brutto perché quando ritorno a casa non faccio molti compiti per la mancanza di voglia! Detto ciò, la lezione di inglese è passata ed ora è il momento delľintervallo e anche ľarrivo di Heather. Come sempre durante ľintervallo parliamo e facciamo un po' di rumore. Alľimprovviso tutti sentono qualcuno bussare alla porta e subito abbiamo visto la bidella della scuola insieme a Heather! Purtroppo ľintervello è finito quindi ci siamo rimessi ai nostri posti e noto che tutti stanno sussurrando qualcosa riguardo alla nuova arrivata. Intanto è arrivata la prof della quarta ora, ossia quella di arte.
Prof di arte: ok ragazzi diamo il benvenuto alla vostra nuova compagna! Heather Greeson. Ci potresti dire qulcosa su di te?
Heather: ciao. Io vengo da Hillovil, una città non molto distante da qui e mi sono trasferita qui perché i miei genitori hanno trovato un nuovo lavoro.
Prof di arte: ok va bene cosi. Puoi pure sederti in quel banco vuoto.
Heather non sembra né imbarazzata né spaventa,ma una tipa tranquilla. Mi sono voltata per vedere che cosa stanno facendo i miei compagni e vedo tutti parlare sotto voce e allora giro la testa verso Michael ed osservo che è molto interessato a lei. Probabilmente è la mia testa che mi sta facendo venire paranoie. Comunque ora passiamo a Heather: è una ragazza bionda con il caschetto che raggiunge i fianchi e occhi azzurri. Insomma... La mia preoccupazione è che Michael metta gli occhi su di lei. Caroline vedendomi girata mi dice:
Caroline: oi Emily è da 10 minuti che stai a guardare dalľaltra parte, dimmi un po' come ti sembra Heather
Io: emh boh. Come avrai capito ho la sensazione che lei e Michal si fidanzano comunque per ora mi sembra una ragazza tranquilla e a te come ti sembra?
Caroline: ti pareva che stavi pensando a Michael eee.. Anche io penso che sia una tipa tranquilla e poi visto che è il suo primo giorno qui si è vestita in modo carino.
Io: mi sa che ha capito che questa scuola è famosa per gli studenti che si vestono in modo originale. Credo che si è vestita in un modi semplice per non farsi credere chissà chi
Caroline: esattamente
Heather indossa un cardigan grigio, dei jeans color crema e una collanina. Tutto abbinato.
Intanto io mi volto ancora verso Heather per vedere che cosa sta succedendo e vedo dei biglietti indirizzati a lei, poverina la stanno già bombardando di domande ahahahah.
Mi volto da Caroline e le dico:Io: visto che tutti le stanno passando dei bigliettini, anche io lo faccio.
Caroline: e che cosa le domandi?
Io: va beh direi di iniziare con una domanda semplice ad esempio qual è la materia in cui va bene.
Detto questo passo il biglietto ad Joe (il più vicino tra me, Caroline e Heather) e lui, allungando il braccio lo da alla diretta interessata, cioè Heather. Subito dopo mi viene lanciato lo stesso bigliettino con la risposta
Caroline: dimmi cosa ti ha risposto
Io:mi ha scritto che va benissimo in scienze, ma anche nelle altre materie è tutto ok
Caroline: perfetto ďora in poi lei ci potrà suggerire durante le verifiche di scienze ahahaha
Io:ahaha già... Comunque io ho in brutto presentimento su di lei ahaha...
Caroline: eh nientee. Ricominci con le tue solite paranoie. Emily la prof ci sta guardando girati!
Prof di arte: ľavete finito di parlare tutti voi? Guardate che io non sono sorda, su dai non mi costringete a mettervi una nota
Dopo di che tutta la classe è rimasta in silenzio,ma i bigliettini continuano a passare ovviamente.
[continua ]
STAI LEGGENDO
"Vorrei essere Heather"
Teen FictionRINGRAZIO @ily_madd. ❤️ ⚠️Avvertenze sul contenuto della storia :⚠️ -Parolacce -parole/frasi riguardante il sesso -parole/frasi forti -mi scuso per eventuali errori durante la lettura -i nomi di città/cose/luoghi (tra cui vie ecc) Sono inventati ...