Pensieri, Chiacchere E Divertimento

19 2 0
                                    

È dalla mattina che sento parlare di questa nuova ragazza che verrà nella nostra classe, ovvero la 3°C e sinceramente anche io sono curiosa di vederla!
Siamo tutti vicini al cancello dalla scuola per aspettare che la campanella suoni, ed ecco che finalmente la sentiamo, il cancello e le porte si aprono ed entriamo in classe e la prima cosa che notiamo è un banco nuovo! Beh si nuovo, ma...vuoto, insomma non è ancora arrivata la tipa nuova... Va beh forse arriverà dopo.
Iniziano le prime lezioni di mattina, in programma abbiamo un'ora di italiano e una di inglese e poi ľintervallo per fare la merenda.
Prof di italiano: buongiorno ragazzi, innanzitutto cominciamo con ľappello

Dopo aver finito ľappello la prof ci dice:

ah ecco una cosa, come vedete oggi c'è un nuovo banco perché arriverà durante ľora delľintervallo, una nuova compagnia. Mi raccomando, salutatela come si deve perché si è appena trasferita in questa città

Detto questo, la prof inizia con la spiegazione del nuovo argomento. Dopo 5 minuti mi sono già rotta e inizio a passare bigliettini alla mia amica/vicina di banco Caroline, scrivendole se sa qualcosa riguardo alla ragazza nuova, lei mi risponde scrivendo che sa qualcosina perché ha chiesto un po' in giro. La ragazza si dovrebbe chiamare Heather Greeson e proviene da una città vicino alla nostra, inseguito mi scrive:
secondo te come sarà?

e io rispondo:
a me basta che non sia una che vuole avere tutte le attenzioni, se è così allora mi ha già rotto il cazz

e le passo il bigliettino. Caroline legge il messaggio e le parte una mezza risata, ma si accorge subito che la prof si è girata quindi per coprire quella risata ha fatto finta di tossire, ma quella cessa della prof si volta verso di noi e ci chiede:

voi due, state attente alla lezione perché poi su questo argomento ci sarà una verifica o un'interrogazione avete capito?

Allora noi due rispondiamo:

si prof abbiamo capito...

Io e Caroline ci guardiamo e poi il nostro sguardo va verso ľorologio appeso sopra la lavagna , ed ecco che finalmente sentiamo la campanella che ci segna la fine della prima ora.

Caroline:e ora inglese e poi ľintervallo ed infine ľarrivo di quella nuova! Io vorrei davvero conoscerla peccato che il suo banco si trovi abbastanza lontano da noi!

Io:e vero. Da notare che la sua vicina di banco è Delilah, credo che l'abbiano fatto apposta metterla insieme a lei

Caroline: si lo credo pure io, in fondo lei è molto brava a prendere appunti e sta attenta durante le lezioni, quindi se Heather non capisce qualcosa c'è Delilah che la può aiutare.

Io:Oh nonono nooo! Ma che merda però! Hai notato chi c'è dietro a quel banco dove si siederà Heather?!!!

Caroline: emh si, c'è Giorgia e.. A.. AHAHAH no va beh dietro di lei c'è pure Michael

Io: stavo per svenire  quando avevo sentito che Giorgia si sedeva accando a lui, ma meno male che tra loro due non c'è stato niente ahaha

Beh come avrete capito, la mia crush è  Michael! Io e lui ci parliamo qualche volta e da quello che ho capito, lui mi considera come una sua amica e io ne sono veramente felice.  Ogni volta che ho ľoccasione mi giro sempre verso di lui, solamente per vederlo; eh gia sembro una pazza ahahah me lo dice pure Caroline. Lui secondo me, è il ragazzo più bello nella mia scuola: ha le lentigini, occhi verdi, capelli castani scuri con il ciuffo e si allena in palestra, ma soprattutto si è lasciato due mesi fa ehehhe (non dovrei ridere però la sua ex era veramente una che è stata immersa nella merda, intendo di carattere... Perché esteriormente era davvero molto bella...) per concludere, voglio dire che Caroline non è ľunica persona che sa del mio amore per lui... Diciamo che lo sa tutta la classe, compreso lui, ahahah alcune volte mi faccio notare troppo. Ok tutto questo è soltanto una piccola parentesi, solo per farvi capire chi è Michael, ma ora ritorniamo alla chiaccerata fra me e Caroline.

Caroline: oddio ahahaha, ricordo perfettamente quel momento di disperazione e odio quando avevi visto Giorgia sedersi accanto a lui

Io:tu sì che riesci a capirmi...però ritornando alla questione:  Dopo un'ora arriverà questa qua nuova e secondo te non ci proverà con lui!? Ovvio che cercherà di filtrare con luiiii. Ma porca pu****a, insomma, arriva questa e mi rovina tutto... E-eh se poi va a finire che quei due si fidanzano e Michael la invita in camera sua ed infine succede che...!

Caroline:oi oi oi! Ma che stai dicendoo Ahaha me no male che ti ho interrotta subito se no continuavi a sparare stronzate ahahah. Comunque fidati di me, ❤️stai tranquilla.

e una volta detta questa frase, ci siamo messe a ridere. Caroline mi da sempre molto supporto

"Vorrei essere Heather"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora