L'amore è quando non riesci a dormire perché finalmente la realtà è migliore dei sogni.
-Dr Seuss
•Era sera, la neve candida si posava sui tetti delle case, per le strade invece infuriava un vento gelido che faceva tremare i rami degli alberi. Loro però erano al calduccio nel salotto di casa di Niall.
Si erano riuniti lì per le vacanze di capodanno, il camino era acceso e col suo tepore illuminava debolmente la stanza.
Erano tutti seduti per terra, ridendo a causa di una delle solite battute di Niall, le quali non erano divertenti, ma che da brilli erano più esilaranti del solito.L'irlandese, fu il primo a ritornare serio, così sfoggiò uno dei suoi più grandi sorrisi e guardò il resto del gruppo «Che ne dite di giocare a sette minuti in paradiso?»
Per un secondo nella stanza calò il silenzio.
«Non so...»disse Zayn alzando gli occhi al soffitto fingendo di non essere interessato.
La verità è che sperava segretamente di "giocare" con Liam.«Ci sto» disse Louis, guardando gli amici.
«Ok» rispose Harry, il quale aveva le guance leggermente arrossate per l'alcol.
Il riccio non aveva mai retto l'alcol, basti pensare che gli ci volevano solo due bicchieri e lo si poteva ritenere del tutto sbronzo.«Cavolo Harry, ti facevo un tantino più innocente» fece Louis spostando lo sguardo verso l'amico.
«Bene, chi va per primo?» chiese il biondo.
Silenzio.
Non rispose anima viva e nella stanza caló la quiete più totale. Evidentemente nessuno voleva prendere l'iniziativa.«Okay, se nessuno si offre volontario, allora sarà la bottiglia a decidere» Niall sí alzo velocemente dal divano in pelle e corse a prendere una bottiglia di birra dal frigo, dopodiché con un sorriso impacciato la poggiò sul tavolo e la fece girare.
Tutti per un istante trattennero il fiato... il tappo si fermò.
Panico.
La bottiglia di vetro stava indicando proprio Harry.«Vediamo con chi resterai chiuso in un armadio.» disse Liam ghignando.
Niall girò di nuovo la bottiglia la quale si fermò indicando Louis.
«No, ve lo scordate io non ci vado. Ovviamente sono etero» disse, come se fosse ritornato sobrio di colpo.«Amico, muovi il culo» disse Liam, che ricevette un'occhiataccia dal ragazzo in questione.
«Louis, daiii» lo incitò Niall.
«Sono troppo sobrio per tutto ciò» disse, poi prese la birra dal tavolo e l'aprì, dopodiché seguì Harry.E di colpo i due si ritrovarono chiusi nell'armadio... insieme.
STAI LEGGENDO
𝟳 𝗺𝗶𝗻𝘂𝘁𝗶 𝗶𝗻 𝗽𝗮𝗿𝗮𝗱𝗶𝘀𝗼||𝗹𝗮𝗿𝗿𝘆 𝘀𝘁𝘆𝗹𝗶𝗻𝘀𝗼𝗻||
Fanfiction☀︎︎| 𝗟𝗼𝘂𝗶𝘀 𝗧𝗼𝗺𝗹𝗶𝗻𝘀𝗼𝗻 𝘅 𝗛𝗮𝗿𝗿𝘆 𝗦𝘁𝘆𝗹𝗲𝘀 ☀︎︎| 𝗦𝗵𝗼𝗿𝘁 𝗰𝗵𝗮𝗽𝘁𝗲𝗿𝘀 Dove Harry e Louis durante la sera di capodanno vengono rinchiusi in un armadio per giocare a "sette minuti in paradiso". Cover made by @-tvpac