~Louis' Pov~
Prima di dire qualcosa, mi alzai dal divano e feci un passo in avanti schiarendomi la gola.
Rivolsi lo sguardo nella direzione di Harry, il quale, con un segno di incoraggiamento mi incitò ad andare avanti a parlare «Ed ecco, ragazzi, come ho conosciuto vostro padre» dissi felice ai due che si trovavano di fronte a me.Avevo appena finito di raccontare la storia di come io ed Harry ci eravamo dati il nostro primo bacio, beh omettendo le parti compromettenti ovviamente.
«Oh ma dai Louis, sei troppo esagerato» esclamò Harry sorridendo dandomi una leggera pacca sulla schiena.I due ragazzi di fronte a noi si scambiarono un'occhiata complice e sorrisero.
Chissà a cosa stavano pensando.«Papà, ci racconti un'altra storia?» Chiese Felicité contenta, la ragazza aveva solo 12 anni, invece suo fratello ne aveva appena compiuti 9.
«Okay, ma solo se fate i buoni» disse Harry piegandosi in avanti nella direzione dei bambini.
«Eddai papà, non abbiamo mica 5 anni» replicò con tono scocciato Marcus.«Ora andate a dormire e date retta a vostro padre» dissi dando ragione ad Harry.
Appena ebbi finito di dire questo, Felicitè sussurrò qualcosa all'orecchio di Marcus, il quale si voltò verso di me e accennò un piccolo sorriso sulle labbra.
Dopo ciò, i due si alzarono sbuffando e si diressero entrambi nelle loro rispettive camere.Una volta rimasto solo con Harry, lui posò la sua mano sulla mia spalla «Beh complimenti, hai raccontato la storia molto... bene» disse facendomi l'occhiolono.
C'era un espressione rassicurante nei suoi occhi verdi, un tempo penetranti.«Oh beh, grazie» gli risposi arrossendo.
Le mani di Harry mi stringevano i fianchi, il suo tocco era delicato, ma allo stesso tempo mi teneva stretto a sé. I miei occhi si spostarono istintivamente sul suo volto.Ciò che non sapevamo io e Harry all'epoca è che non stavamo solo vivendo la nostra vita, ma stavamo creando dei ricordi, i quali sono indelebili come delle polaroid.
Lui mi sorrise e poi avvicinò le sue labbra alle mie, appoggiando la sua mano sul mio viso.Le nostre bocche si unirono nuovamente e questa volta mi sentii più sicuro di me stesso, provando quel brivido che sentii la prima volta.
Era come se nulla intorno a me esistesse, c'era solo il suo sorriso e il suo cuore accanto al mio.
Era bello sentire le nostre labbra giocare, era come se tutto in quegli istanti fosse dannatamente perfetto.~Spazio Autrice~
Ehiii allora, in teoria questa dovrebbe essere la conclusione della storia, spero davvero che il capitolo vi sia piaciuto.
L'ho aggiunto per dare un finale più concreto alla storia e nulla, in caso ve lo stesse chiedendo, sì, questo è un finale in stile How I met your mother.Questa fanfiction l'ho scritta in collaborazione con @-painted_nails_28 , sul suo profilo potete trovare la versione ziam.
Fatemi sapere se la storia vi è piaciuta e niente aaa mi mancherà aggiornare, piango. <3
STAI LEGGENDO
𝟳 𝗺𝗶𝗻𝘂𝘁𝗶 𝗶𝗻 𝗽𝗮𝗿𝗮𝗱𝗶𝘀𝗼||𝗹𝗮𝗿𝗿𝘆 𝘀𝘁𝘆𝗹𝗶𝗻𝘀𝗼𝗻||
Fanfiction☀︎︎| 𝗟𝗼𝘂𝗶𝘀 𝗧𝗼𝗺𝗹𝗶𝗻𝘀𝗼𝗻 𝘅 𝗛𝗮𝗿𝗿𝘆 𝗦𝘁𝘆𝗹𝗲𝘀 ☀︎︎| 𝗦𝗵𝗼𝗿𝘁 𝗰𝗵𝗮𝗽𝘁𝗲𝗿𝘀 Dove Harry e Louis durante la sera di capodanno vengono rinchiusi in un armadio per giocare a "sette minuti in paradiso". Cover made by @-tvpac