Sette minuti prima della mezzanotte...
~Harry's POV~
«Allora...» disse Louis all'improvviso.
«Oh fammi un favore Tomlinson, chiudi quella bocca e stai zitto»«Eddai, neanche a me piace questa situazione, ma dovremmo pur far qualcosa» Mentre pronunciava queste parole Louis mi afferrò la mano e fece per baciarmi, ma io lo scansai.
«Tieni i tuoi ormoni a bada» gli dissi.
«Ehi, sono io il più grande qui, non parlarmi così» e mi fece un occhiolino.
Perché cavolo mi fece l' occhiolino?!«Può darsi, ma sei anche il più stupido...» lo scrutai da capo a piedi «...e il più basso.»Replicai soddisfatto, intento a non dargliela vinta.
«Touché» disse lui sfoggiando il suo miglior sorriso, dopodiché puntai il mio sguardo nel suo, il ragazzo si trovava a circa 10 centimetri dal mio viso e io deglutii.
Perché con lui mi cacciavo sempre in situazioni del genere?Aveva gli occhi di un colore blu intenso, non avevo mai notato questo suo particolare prima d'ora.
Strano, mi deve essere sfuggito.
Appena vide che lo stavo osservando mi sorrise
«Allora? Posso allacciarmi le scarpe o vuoi continuare a fissarmi, principessa?» Disse lui.«Non chiamarmi così»
«Come vuoi.» Replicò scocciato «Quindi... che mi dici?»
«Che ti devo dire?» risposi io in tono brusco.
«Non so, come va la vita?»Wow, Louis Dio greco Tomlinson che si interessa della vita degli altri, invece di pensare solo ed esclusivamente a se stesso? Questa è una novità.
«Una meraviglia» risposi.
«Si, e io sono la regina Elisabetta, dimmi la verit໫Perché ora ti interessa così tanto di me?»
«Oh no vedi hai frainteso. A me non interessa niente di te, solo che siccome non vuoi ehm... come posso dirlo in toni signorili...» fece una piccola pausa alzando il capo verso il soffitto «...siccome non vuoi baciarmi, allora dovremmo pure occupare il tempo, non trovi?»Ci rimasi male?
Sí.
«Cavolo, quanto sei simpatico» feci una smorfia e lui si mise a ridere.
«Ow, non fare quella faccia raggio di sole, ti verranno le rughe!»Ok Harry, mantieni la calma, ce la puoi fare. Concentrati sulle cose belle.
I film d'azione, le serie tv, Louis Tomlinson...
Oh cazzo, no, Louis Tomlinson no!
STAI LEGGENDO
𝟳 𝗺𝗶𝗻𝘂𝘁𝗶 𝗶𝗻 𝗽𝗮𝗿𝗮𝗱𝗶𝘀𝗼||𝗹𝗮𝗿𝗿𝘆 𝘀𝘁𝘆𝗹𝗶𝗻𝘀𝗼𝗻||
Fanfic☀︎︎| 𝗟𝗼𝘂𝗶𝘀 𝗧𝗼𝗺𝗹𝗶𝗻𝘀𝗼𝗻 𝘅 𝗛𝗮𝗿𝗿𝘆 𝗦𝘁𝘆𝗹𝗲𝘀 ☀︎︎| 𝗦𝗵𝗼𝗿𝘁 𝗰𝗵𝗮𝗽𝘁𝗲𝗿𝘀 Dove Harry e Louis durante la sera di capodanno vengono rinchiusi in un armadio per giocare a "sette minuti in paradiso". Cover made by @-tvpac