Titolo: DEVS
Sottogenere: Action, Drama, Comedy
Autore: y_c_e_y
Trama: Tutto l'equipaggio si raccolse per dare un'occhiata a cioè che aveva richiesto tanta intelligence.
- Tanto trambusto per un sassolino - borbottò Todo cercando in tutti i modi di stapparsi le orecchie.
- Cioè credete davvero che quella roba venga dallo spazio? Maddai.
- Magari sì, Stanley ha già detto di non aver mai visto niente del genere. Anche le prime analisi sul materiale sono tutte sballate. Non assomiglia niente di terrestre.
- Mah lei cosa ne pensa cap? Cap?Dante continuava a fissare pensieroso l'oggetto.
- Ehi cap? È ancora tra noi?
- Sì
- Quindi cosa ne pensa del sassolino?Dante si voltò verso i suoi prima di rispondere
- Che faceva molto meglio a restarsene dov'era.Su di me: Hola!Mi chiamo Ycey, ho 21 anni e sono laureata in procrastinazione. Adoro scrivere e disegnare (oltre a grafica, Movies and Tv, Leggere, la Marvel, i videogiochi e la pizza). Scrivo principalmente scifi, action e fantasy. Sono un cassetto di idee che sono troppo pigra per portare a termine e mi detesto per questo ma tutto ok. Ora tra i buoni propositi oltre la dieta ci sta di certo finire il progetto che ho appena cominciato e dimostrare che sono capace di finire qualcosa ahahah.E niente ringrazio chiunque voglia imbarcarsi in questa odissea con me e speriamo di rivederci a fine storia (sempre se avrà una fine ahahahah. No dai scherzo. La finisco. Credo)
STAI LEGGENDO
Servizio pubblicità - Science Secrets
Science-Fiction𝐒𝐞𝐫𝐯𝐢𝐳𝐢𝐨 𝐩𝐮𝐛𝐛𝐥𝐢𝐜𝐢𝐭𝐚̀ 𝐝𝐞𝐝𝐢𝐜𝐚𝐭𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐟𝐚𝐧𝐭𝐚𝐬𝐜𝐢𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐞 𝐬𝐨𝐭𝐭𝐨𝐠𝐞𝐧𝐞𝐫𝐢! 𝑬𝒏𝒕𝒓𝒂 𝒆 𝒗𝒊𝒂𝒈𝒈𝒊𝒂 𝒄𝒐𝒏 𝒏𝒐𝒊... ___ Gestito da: astronomy__lover smallca...