Titolo: Crisalide
Sottogenere: Distopico
Autore: Jeedya
Trama: Programma Costruzione del Futuro, Anno 210 post Anni Bui. Tre anni di realtà virtuale che detta la futura posizione sociale di ogni ragazzo che è costretto ad entrarci. Qui non esiste il passato, viene cancellata ogni traccia di ciò che può creare disparità in modo da combattere ad armi pari: non esiste più nome, estrazione sociale, addirittura i volti vengono cambiati. Tutto è attentamente costruito per livellare e permettere ai partecipanti di costruirsi il proprio futuro. Fauve è tra loro, ma non sa che questo pilastro della società nasconde molti segreti, segreti in cui lei per prima rimarrà invischiata suo malgrado, segreti che la trascineranno a fondo, segreti che da fragile crisalide le faranno aprire gli occhi e spalancare le ali per lottare per se stessa e ciò che ritiene più giusto.
Su di me: Vivo da sempre in un mondo fantastico: il mio. Un mondo dove la fantascienza esiste in tutte le forme, dove ogni storia merita di essere raccontata, dove c'è un padre che trasmette a sua figlia il proprio amore smisurato per ciò è sconosciuto ma possibile, un mondo dove la dedizione per la scrittura vince su chi vuole solo fama e gloria. Mi piace vivere in questo mondo, in questa bolla dove amici d'inchiostro conoscono persone reali e viceversa.
Su di me nulla di troppo interessante di cui discorrere.
STAI LEGGENDO
Servizio pubblicità - Science Secrets
Ciencia Ficción𝐒𝐞𝐫𝐯𝐢𝐳𝐢𝐨 𝐩𝐮𝐛𝐛𝐥𝐢𝐜𝐢𝐭𝐚̀ 𝐝𝐞𝐝𝐢𝐜𝐚𝐭𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐟𝐚𝐧𝐭𝐚𝐬𝐜𝐢𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐞 𝐬𝐨𝐭𝐭𝐨𝐠𝐞𝐧𝐞𝐫𝐢! 𝑬𝒏𝒕𝒓𝒂 𝒆 𝒗𝒊𝒂𝒈𝒈𝒊𝒂 𝒄𝒐𝒏 𝒏𝒐𝒊... ___ Gestito da: astronomy__lover smallca...