Dopo che Lisa si e cambiata di posto io mi sono seduta in un altro banco e abbiamo continuato la lezione.
A ricreazione:
Y/n: ragazze io vado in bagno.
Giulia & Alina: Vabbene.
Cammino verso e vedo Lisa e Jungkook che si baciano.
Y/n pov: O maria perché proprio qui MARIA!
Lisa: Che guardi te?! Jungkook e M-I-O! Capito?
Jungkook: dai non dire cosi amore tanto e una sfigata non capisce niente di amore hahaha!
Y/n: Io non capisco niente di amore?! Forse voi non ne capite niente, Jungkook apri gli occhi Lisa sta insieme a te solo per gli soldi ti prego ascoltami!
Jungkook: Ma stai zitta va!
Y/n: Io te lo detto.
Jungkook va verso Y/n e gli a dato uno schiaffo e Y/n e andata in bagno piangendo.
Giulia: Perche Y/n non viene?
Alina: Non lo so ma e meglio se andiamo.
Giulia e Alina corrono nel cordoglio per vedere dove e Y/n e anno visto Lisa e Jungkook camminando, Lisa era felice ma Jungkook aveva una aria triste.
Giulia: mi sembrano strani loro due.
Alina: Forse è succeso qualcosa con Jungkook. Corriamo!
Arrivano in bagno e vedono Y/n piangere.
Alina: Y/n stai bene?
Giulia: dai calmati abbiamo capito che e succeso qualcosa con Jungkook!
Y/n: Io lo avvertito di Lisa ora non lo so cosa succederà...
Alina: dai andiamo in classe, ma prima bevi un po di acqua così ti calmi un po ok?
Y/n: Vabbene....
Vanno tutte e tre in classe e cera Lisa e gli altri ma non abbiamo visto Jungkook.
Lisa: Che cosa cercate sfigate?! Jungkook e mio HAHAHAH!
Jungkook: E già sono solo suo!
E dopo quel giorno mi anno iniziato a bullizarmi( non lo so come si scrive ok TvT) tutti gli loro amici, quando entravo in scuola e quando uscivo. Ma almeno cerano le mie migliore amiche che mi proteggevano. Ma dopo un po sembra che o iniziato a provare qualcosa per Jungkook.**SPAZIO AUTORE**:3
spero che vi piaccia e ci sentiamo nel prossimo capitolo ciaoo:33
STAI LEGGENDO
Come e potuto succedere?
FanfictionSono una ragazza di 16 anni che si e innamorata del suo bullo... leggete il libro e ne saprete di piu:))))❤🔞