Dopo quella serata Lisa e sparita non si sapeva niente di lei ma per Y/n e Jungkook stava bene così potevano finalmente stare insieme e avere una relazione felice. Ma dopo quel anno bello, e ritornata Lisa, e sono iniziati dinuovo gli problemi di prima. Lei cerca di fr innamorare dinuovo Jungkook di lei ma non a funzionato e quindi a voluto fare una cosa che voleva fare da tempo ma non aveva il supporto dei suoi genitori, ma ora a tutto il loro sostegno e ora può fare il suo piano.
Alla fine del estate sono ritornati a scuola dopo il primo giorno Jungkook a deciso di fare una festa per il suo compleanno, e invitando tutta la scuola.
Y/n, Giulia e Alina sono andate a fare shopping. Anno preso degli vestiti per la festa ovviamente.
Vestito di Y/n:Vestito di Giulia:
Vestito di Alina:
Dopo che anno comprato tutto erano già le 18:00 e la festa iniziava alle 19:00. Quindi anno iniziato a vestirsi velocemente e raggiungere la casa di Jungkook. Dopo quando finalmente sono arrivate alla casa di Jungkook, anno suonato il campanello e venuto ad aprire Jungkook sono entrate e anno iniziato a divertirsi. Tipo dopo una mezzoretta Jungkook prese per il polso Y/n e la portò al piano di sopra nella sua stanza e chiude a chiave la porta.
Jungkook:Sei pronta?
Y/n: Diciamo di sì...
Jungkook: ok allora posso iniziare.
In quel momento Jungkook stende Y/n sul letto e gli toglie gli vestiti molto delicatamente.
Jungkook pov:
A un fisico da paura! E anche una biancheria intima nera come piace a me hehehhe!;))Dopo a iniziato anche Jungkook a spogliarsi, dopo si gira con le spalle e si mette la protezione.
Jungkook:Spero che tu sia pronta, perché sto per entrare dentro di te.
Y/n:s-si.
A iniziato lentamente poco a poco a iniziato ad andare più veloce e a iniziato ad baciare Y/n con passione, come se stesse l'ero finire il mondo e si davano il ultimo bacio.
* sono pigra e non voglio scrivere quindi vi lascio immaginare a voi-^- *
Dopo che è finito, si sono messi sotto le coperte.
Jungkook: E stato bello no?
Y/n: Molto bello kookie.
Si sono abbracciati e si sono addormentati così...** SPAZIO AUTORE**:33
e si spero che vi sia piaciuto anche se ce più narrazione che altro ma vabbe siate felici anche di questo dai:))))
Nel prossimo capitolo scriverò di Lisa ma non so quando lo pubblicherò ma vabbe, lo so che ci sono delle parti che non anno senso lo so e il mio primo libro dai no?:')
Vi voglio tanto beneee byee:33💜💜
STAI LEGGENDO
Come e potuto succedere?
FanfictionSono una ragazza di 16 anni che si e innamorata del suo bullo... leggete il libro e ne saprete di piu:))))❤🔞