Capitolo 6

14 0 0
                                    

Dopo che anno comprato tutto sonoa ancora rimaste mezz'ora al centro commerciale, dopo vanno dal parrucchiere, e dopo a casa per prepararsi.
Y/n: Ragaaa siete pronte???
Giulia & Alina: Si si siamo prontee!
Y/n: ok allora andiamo:))
Sono arrivate a casa di Lisa. Cerano tante persono tra cui 6 ragazze che parlavano con Jungkook quindi si sono avvicinate un po a loro e ascoltare la loro conversazione
Namjoon: Ci sei mancato un sacco Jungkoo, come va da te? Vedo che ti sei fidanzato.
Jungkook: Si ma non la amo più stasera romperò con lei, una mia amica a notato che mi usa solo per gli soldi ed è vero e credo di aver iniziato ad provare qualcosa per lei...Solo se la vedessi ve la presenterei....A eccola! Y/n, Giulia,Alina venite qua vi faccio conoscere dei miei amici!
Y/n: Ciao J-Jungkook...
Jungkook: Allora vi voglio presentare questi 6 ragazzi che sono gli miei migliori amici. Allora Namjoon, Jin, Yoongi, Hoseok, Jimin e Taehyung. Ragazzi loro sono Y/n, Giulia Ed Alina:))
Tutti insieme: Piacere di conoscervi!:))
Giulia, Alina, Namjoon e Taehyung anno avuto la scintilla tra di loro e sono andati a parlare. Jungkook prende Y/n per il polso e la porta in una camera.
Jungkook: Finalmente solo!
Y/n: Cosa succede Jungkook?
Jungkook: Lo visto Lisa non mi usa solo per gli soldi ma mi tradisce pure!
Y/n: Ma sei serio?!?!??
Jungkook: Si, e o deciso che stasera romperò con lei basta mi sono stancato! Ma prima la voglio fare un po ingelosire che ne dici?;))
Y/n senza pensarci viene trascinata sulla pista di ballo e lui ti a preso per la vita e iniziate a ballare molto lento ma anche con dei movimenti sexy vi iniziate a baciare e d'iniziare la passione. Ma in quella momento e stato interrotto da Lisa che stava urlando come una matta e che andava verso di loro Namjoon prendo subito un microfono ed lo passa ad Jungkook.
Jungkook: Attenzione o una cosa da dirvi!
Tutti iniziano ad guardare Jungkook, ed Lisa si e calmata.
Jungkook:Vi volevo dire una cosa molto importante. Non importa se siete ricchi o poveri se vi fidanzate scegliete la persona corretta, ma io non lo fatto. Si Lisa parlo proprio di te che mi hai utilizzato solo per gli soldi e perché ero popolare!
Lisa: N-no non è v-vero amore.
Jungkook: E non mi chiamare amore o capito il tuo piano e quello dei tuoi genitori. E mi fatte davvero schifo. Quindi o deciso che in questa sera, ora non rompiamo. Basta e finita!
Lisa: MA SEI SCEMO IO DEVO CONTINUARE IL PIANO MA COSA TI SUCCEDE!! E TUTTA COLPA DI QUEI TUOI AMICI DI M*RDA E DI QUELLE 3 RAGAZZE!! MI VENDICHERO VEDETE!!!
Jungkook e gli altri sene sono andati e stavano andando alla casa di jungkook per divertirsi veramente
Jungkook: menomale non c'e lo più fra gli piedi quella la! Ma almeno ora o te Y/n!

**SPAZIO AUTORE**:33
si ora pubblicherò un po più spesso perché o iniziato la scuola e non o tanto tempo per scrivere ma ci proverò quindi ci sentiamo al prossimo capitolo ciaoo:33💜

Come e potuto succedere?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora