Capitolo 5

12 0 0
                                    

Y/n pov:
Sono passati quei 2 giorni e non e succeso niente di che. E venuta Lisa e le sue amiche tutte felici loro che urlavano tipo "O MIO DIO COME E STATOO?!?!?" Mi stavano sui nervi per quanto urlavano.

Y/n stava con Giulia e Alina osservando Lisa e stavano per andarsene ma dietro di loro viene Jungkook dice a tutte noi.
Jungkook: Si vede che la odiate proprio come me.
Y/n, Giulia e Alina:Si e vero..
Dopo si sono  guardate e anno iniziato a ridere:)))
Dopo loro 3 anno notato che Jungkook si e tinto gli capelli di biondo. Y/n stava per svenire quando lo a visto, Giulia la cercava di tenere e Alina guardava cosa facevano Jungkook e Lisa si stavano abbracciando e dopo si sono baciati ma si vedeva che a jungkook non piaceva.
E suonata la campanella e sono entrati tutti in classe e dopo e iniziata la lezione. E suonata la campanella e Lisa a iniziato a distribuire volantini per il suo compleanno. Y/n in quel momento leggeva il libro di Seul Mafia " Tutta colpa del K-pop" e dopo e venită Lisa sbattendo la porta della classe e dicendo.
Lisa: SIETE TUTTI INVITATI ALLA MIA FESTAA, gli dettagli gli trovate sui volantini eccoli qui. Ciaooo!
Y/n, Giulia e Alina anno iniziato dinuovo a ridere per quando a urlato Lisa. Si sono calmate e in quel momento ed entrato Jungkook in classe.
Jungkook: Y/n puoi venire un po con me?
Y/n guarda le sue amiche e loro dicono di sì e allora va.
Y/n: Allora Jungkook di cosa mi volevi parlare?
Jungkook: E proprio come ai detto tu Y/n, Lisa e come lai detto tu.
Y/n:vedi avevo ragione heheh:)))
Jungkook: e si che la avevi.
Lui blocca Y/n al muro.
Jungkook: Lo sai che ti voglio?
Lui le alza un po il mento.
Y/n: c-cosaa?!?
Jungkook: Da quando o iniziato a ferirti o iniziato a sentirmi triste per ciò che facevo a te e dopo mi sono innamorato di te. Ecco perche in classe ti facevo l'occhiolino, ed è per questo che quella mattina ti o parlare, e anche dopo le lezioni i iniziato a correre dopo di te.
Y/n: No aspetta tu davvero mi ami? Ma come e succeso ma-
Sono stati interrotti da Lisa che li stava guardando ed a iniziato ad urlare.
Lisa: CHE COSA STAI FACENDO SFIGATA STAI LONTANA DA LUI!!!
Ed gli tira uno schiaffo ad Y/n che dopo se ne va tacendo...
Jungkook si sentiva uno schifo in quel momento ma Lisa li teneva stretto per mano e quindi non poteva fare niente.
Le lezioni erano finite ed Y/n e con le ragazze sono andate al centro commerciale per prendere dei vestiti per la festa così da essere più belle, dopo sono andate dal parrucchiere, ed dopo sono andate a casa per cambiarsi. Ma torniamo un po indietro.
Al centro commerciale.
Y/n: raga dobbiamo scegliere gli vestiti migliori di sembrerò abbiamo solo tre ore a disposizione ok?
Giulia ed Alina: Yes sir!:))
Dopo aver cercato un bel po  Y/n si e trovata degli vestiti solo che doveva scegliere:

Il primo:

Il secondo:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Il secondo:

Y/n: Raga quale prendo??Giulia & Alina: Primo!Y/n: Sicure??Giulia & Alina: Si amo!:)))

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Y/n: Raga quale prendo??
Giulia & Alina: Primo!
Y/n: Sicure??
Giulia & Alina: Si amo!:)))





**SPAZIO AUTORE**:3
ok allora continuerò il capitolo prossimo ok?
Che forse pubblicherò 2 capitoli in un giorno ok:))))
Come negli altri capitoli scusate per la grammatica eeeeeee ci sentiamo al prossimo capitolo ciaooo:))))💜💜💜💜

Come e potuto succedere?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora