Quel maledetto obbligo

193 18 45
                                    

Hanji pov
Entro in camera dopo un ennesima, orribile, giornata, gendarmi ottusi, esperimenti finiti male, un sacco di lavoro... E poi Levi.

Esatto, Levi... Non riesco a capire che cosa abbia in questo periodo... È più freddo...

Quando stava con me di solito un po' si apriva... Ma in questi giorni... Niente... Più freddo del ghiaccio.

Magari avrò fatto qualcosa... Ma che cosa?

Sono sempre la stessa... Avrò detto o fatto qualcosa di sbagliato? Magari sta male per qualcosa.... Ma potrebbe parlarne... Mi ha sempre detto tutto...

Oppure...

Oppure è lui che ha trovato qualcuno di meglio
No... Lui non mi abbandonerebbe... Sono la sua migliore amica... Lui non può abbandonarmi... Giusto?

Quanto vorrei abbracciarlo adesso... Credo che ormai lui per me non sia solo un amico... No... Io- io mi sono innamorata...

Levi pov

Fanculo, è tutta colpa di quel moccioso di kirshstein, e di quell'altro... Jeager.
Ma soprattutto del loro stupido obbligo.

Stavo beatamente per cazzi miei quando sono arrivati loro a chiedermi di giocare a oBbLiGo O vErItÀ.
Ovvio avevo detto di no, ma jeager ha continuato ad insistere e insistere, continuava a scassare così alla fine ho accettato.

Toccava a me, e scegliendo obbligo, quel genio di kirshstein ha pensato bene di fare lo stronzetto... Avrei dovuto comportarmi in modo molto freddo con una persona a caso scelta da jeager PER DUE CAZZO DI SETTIMANE.
E pure quell' altro? Ah ma ovvio SCEGLIAMO HANJI

E adesso mi ritrovo in camera... I sensi di colpa al massimo e la voglia di abbracciare la quattr'occhi.

Hanji e Levi

Devo parlargli...

Skip time: il giorno dopo

Third Person pov

Hanji entrò in mensa facendosi un caffè... C'era tanta gente ma questo non le impedì di notare il corvino... Che ormai non le usciva più dalla testa.

Levi pov

Hanji era appena entrata in mensa... Era... Triste.

Oh Hanji... Non riesco a vederti così... Specialmente sapendo che è colpa mia.

Mi sento come un peso sul cuore... Sto così male per la mia migliore amica?
O forse... Forse vorrei che fosse di più di una semplice amicizia la nostra ..? Davvero mi piace hanji?

Third Person pov

Levi si alzò avvicinandosi ad hanji, mettendole delicatamente una mano sulla spalla, i due si guardarono e poi dissero in contemporanea "Devo parlarti".

Hanji si grattò la nuca in imbarazzo: "Bhe... La mia sarebbe una cosa privata..."
"Anche la mia" ammise lui "camera mia?" Propose allora il corvino, la mora annuì e si avviarono insieme.

Una volta arrivati Levi si chiuse la porta alle spalle e guardò Hanji "Prima tu" disse facendole un cenno con il capo.
"S-sicuro?" Disse lei con aria nervosa e lui annuì

Allora Hanji fece un respiro molto profondo, mentre iniziava a tremare leggermente, lui la guardò "Ehi.." sussurrò "Puoi dirmi tutto e lo sai"

Hanji annui e cominciò: "...Levi s-senti... Io non so se sia solo una mia impressione.. però... In questo periodo sembri... Più distaccato e freddo"

Levi sapeva che la mora voleva parlargli di ciò... Eppure quelle parole arrivarono nel suo cuore come coltelli.

"Forse sbaglio io qualcosa..." Riprese lei  "Ma se ti ho fatto qualcosa parlami... E..."
"...E?" La incitò lui ormai preoccupato.

"E- s-se hai trovato qualcuno migliore di me" disse lei iniziando a versare qualche lacrima "...puoi dirmelo... S-stai tranquillo.."

Hanji cominciò a piangere cercando di rimanere in silenzio, Levi non riusciva a vederla così, gli faceva male.

"Hanji..." Disse lui avvicinandosi e abbracciandola.
Lei, ricambiando, nascose la faccia nella sua spalla soffocando i singhiozzi, e lui, per cercare di calmarla, inizio ad accarezzarle dolcemente i capelli.

"Nessuno è meglio di te" le sussurrò, per poi prenderle il viso tra le mani e asciugarle le lacrime.
"Niente e nessuno ti rimpiazzerà mai..." Disse lui guardandola "Sei... La mia migliore amica quattr'occhi, dove la trovo io un' altra come te..?"

La mora abbassò lo sguardo sussurrando in tono malinconico "Già... Migliore amica..."

Levi, che aveva sentito quelle parole allora ricominciò "...Anche io dovevo parlarti quattr'occhi"

Hanji si asciugò le lacrime e disse "Vai allora..."

Levi, senza staccarsi dall'abbraccio cominciò "Hanji, vedendoti così triste in questi giorni ho capito una cosa"

Lei abbassò lo sguardo, lui allora le fece una carezza riportando tra i loro sguardi il contatto visivo che c'era prima.

"Ecco Hanji... Tu sei la mia migliore amica... Però... Vedi..."

Il cuore di Hanji minacciava di esploderle, un milione di domande le affollavano la testa "Che vorrà dirmi ora...? Che cosa succederà? Cosa significa quel "però"?"

Il corvino fece un sospiro "...Dio se è difficile..."
"Vedi Hanji... Mi sono reso conto che l'affetto che provo per te, non è quello per una semplice amica... È di più..
Quello che sto cercando di dirti.... È... È che io ti amo quattr'occhi, e se vuoi te lo ripeto, ti amo più di qualsiasi cosa e non rimpiazzerei né ora né mai"

Il cuore della ragazza sussultò a quelle parole, gli occhi le tornarono lucidi, ma questa volta piangeva dalla gioia "L-levi.." balbettò "Io-io credo di essere la persona più felice del mondo adesso... Ti amo anche io... Non sai quanto posso essere felice ora" disse allora sorridendo.

Il corvino allora non perse altro tempo e la baciò... Un bacio pulito e casto, che presto però si trasformò in altro, divenne pieno di passione, le loro lingue ballavano insieme e nessuno dei due voleva fermare la loro danza.

Continuarono così per una ventina di minuti, staccandosi solo per respirare, fino a quando non sentirono bussare.

"Uff... Chi è adesso?" Sbuffò Levi, la porta si aprì e i due si staccarono, era Historia "C-capitano... Dovrebbe addestrare i-i nuovi cadetti..."

"Arrivo" si limitò a dire lui, e la bionda uscì.

Detto questo lui si voltò verso Hanji, si diedero un ultimo bacio veloce e lui le disse "...ti aspetto qui questa sera" detto questo, uscì.


One Shots- LevihanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora