Connie: cosa cosa cosa?! Siete usciti e non mi hai detto niente?!
Io: calmati Cò, siamo solo usciti, e poi non ci conosciamo nemmeno da due giorni, non ti fare strani film mentali! Ah comunque ci hanno invitate alle prove della loro band. Sono sabato… cerca di non imbambolarti davanti ad Ashton! *risi*
Connie: cosa? Io? Nah impossibile!
Io: convinta tu! Bene ora andiamo a lezione, mi sono già fatta odiare dal prof di filosofia, non che me ne importi, ma non posso bocciare, non sopporterei un anno in più di scuola!
Connie: non pensare neanche a bocciare, ti voglio con me in classe!
E così ci dividemmo per andare ognuna nelle proprie aule, io avevo matematica, che palle!
Entrai in classe.
Prof: buongiorno signorina
Io: giorno.
Mi andai a sedere all’ultimo banco ed infilai le cuffiette nelle orecchie, ma coprendole con i capelli per non essere rotta.
Notai che qualcuno si era seduto vicino a me, era Calum.
Io: ehi, in ritardo anche tu?
Calum: sì, ma quel professore è un rompi palle allo stato puro…che ascolti?
Io: Nirvana
Calum: li adoro!
Io: a me piacciono anche i Green Day, i Pink Floyd , gli All Time Low e cose così, amo questo stile, e non mi piacciono cantanti come Justin Bieber…anche se devo ammettere che alcune canzoni dei 1D sono carine eh! *risi*
Calum: dimmi, ti piace giocare alla play, x-box e cose così, magari anche a FIFA?
Io: io AMO fare queste cose! Il mio tempo libero lo passo così, oppure suono la chitarra.
Calum: cazzo, suoni anche? *disse sgranando gli occhi*
Io: già *risi per la sua espressione stupita*
Calum: ma sei da sposare tu! Appena lo sapranno i ragazzi non ci crederanno, già ti adoro!
Ridemmo di gusto beccandoci dei richiami dal professore che ci buttò fuori dalla classe dicendo “ mi trovate così divertente?” e noi rispondemmo che in effetti era bruttissimo, e così ci buttò fuori dall’aula. Devo ammettere che con Calum muoio dalle risate! Adesso eravamo in giardino.
STAI LEGGENDO
I need you || Luke Hemmings
FanfictionMara è una ribelle che ama definirsi un "caso perso" ed effettivamente lo è. Ma quello che pochi sanno è il difficile passato che si porta dietro da sempre. Luke è un ribelle con un cuore d'oro, che per gli amici darebbe tutto se stesso. Questa no...