Cal: beh si ecco, noi..Ash: oh dannazione! Mara, vuoi entrare nella band? Abbiamo bisogno di un'altra chitarrista, e beh...tu sei perfetta per esserlo, ti va?
Io risposi senza riflettere troppo con un esaltato "SI" , e li abbracciai tutti, uno per uno, finalmente avevo trovato una band, per di più con delle persone a cui tengo molto, cazzo sono felicissima!
Mike: Calum ci ha detto che giochi bene alla play, ci facciamo tutti una partita?
Io: e lo chiedi anche? Mi dispiace per voi perché vi straccerò tutti.
Cal: non contarci bambolina! *fece l'occhiolino*
Connie: ma sono una schiappa, e poi sono in minoranza...Mara?...
Io: eh no, mi dispiace ma non gioco mai con qualcuno che ama queste cose quanto me, non posso rifiutare!
Luke: beh facci l'abitudine, tre giorni a settimana facciamo le prove con la band, ogni volta una partita ci scappa sempre! Connie mettiti il cuore in pace, ma almeno sei con Ashi Ashi ! *le fece l'cchiolino*
Scattammo tutti a ridere per la faccia imbarazzata di Connie e quella incazzata di Ash.
Connie: va bene mi arrendo, vado a preparare qualcosa?
Calum: se vuoi in cucina trovi tutti gli snack al cioccolato, bibite, patatine e pop-corn che puoi desiderare! Fai pure! * rise *
Connie: okay, arrivo tra cinque minuti!
Connie andò di là mentre noi ci sedemmo nel divano.
Mike: FIFA?
Io/Cal/Luke: certo!
Iniziammo a giocare sorseggiando un po' di cola che ci aveva portato Connie insieme ad altre cose, stracciai quei tre in ben tre partite! Dire che ci sono rimasti male è poco! Ahahah
Calum: non mi avevi detto che eri così brava!
Ash: secondo me ha barato!
Luke: ce ne vuole per batterci, noi viviamo su questo divano *scoppiammo a ridere tutti*
Io: beh non vi preoccupate, non dico a nessuno che vi ho battuti, tranquilli! *ridemmo*
Luke: oh madame, ma che gentile che è!
Scoppiammo a ridere nuovamente, finalmente avevo trovato la mia vera famiglia, li adoro, mi fanno sentire...normale. Passammo il pomeriggio così, tra le lamentele di Connie che non sapeva usare la console, tra risate e prese in giro, una dei pomeriggi migliori del mondo direi. Adesso è sera e Calum ci ha chiesto di rimanere a cenare da lui, i suoi non sono a casa stasera e poi ci saremmo divertiti, infatti accettammo subito. Avvisai i miei "genitori" con una veloce chiamata e tornai dagli altri.
Mike: pizza e film?
Ash: per me è perfetto!
Acconsentimmo tutti e dopo aver ordinato la pizza scegliemmo il film. Io andai un attimo in bagno. Al mio ritorno trovai loro che litigavano sulla scelta del film.
Mike: eccola! Facciamo scegliere a lei!
Ash: quale scegli tra: colpa delle stelle, hanger games, camp rock, Batman, stet-up all-in?
Io: ovviamente hanger games!
Luke: Ah! Hanger games è il migliore!
Io e Luke ci battemmo il cinque per poi ridere.
Nel frattempo era arrivata la pizza. Stavamo mettendo il film ed io mi stavo per sedere accanto a Calum, ma Luke mi fece sedere accanto a lui, io lo accontentai contenta pure io, non mi dispiaceva la sua presenza, anzi...
I miei pensieri vennero interrotti dall'inizio del film.
Notai che avevamo spento le luci, così mentre mangiavamo la pizza e bevevamo sembrava di essere al cinema.
Dopo un po' Luke mi fece appoggiare la testa nella sue spalla e mi circondò la vita con un braccio. Io mi accoccolai su di lui, dopo un po' mi sussurrò all'orecchio "non sarai mai più sola, te lo prometto, ti salverò dai mostri che porti dentro di te e su di me puoi contare, è una promessa, ti salverò da quelle macerie che porti sul cuore" mi scivolò una lacrima che lui prontamente asciugò, risposi con un flebile "grazie", mi abbracciò in una maniera talmente dolce da farmi sentire protetta.
LOOK AT ME!
Sono consapevole del fatto di essere in enorme ritardo! SCUSATE.
Sono straimpegnata per gli esami, la storia non mi piaceva molto e l'ho modificata. Per chi seguisse "Amnesia|| Luke Hemmings" l'ho cancellata perché ne sto scrivendo un'altra che mi piace un casino Che trovate nel mio profilo, si chiama "BLUE.||Luke Hemmings". Scusate ancora per il ritardo. Anyway vi amo, bye. ♪
STAI LEGGENDO
I need you || Luke Hemmings
Hayran KurguMara è una ribelle che ama definirsi un "caso perso" ed effettivamente lo è. Ma quello che pochi sanno è il difficile passato che si porta dietro da sempre. Luke è un ribelle con un cuore d'oro, che per gli amici darebbe tutto se stesso. Questa no...