Piacere, sono Luke

98 4 0
                                    


Appena finito di fare colazione salì sull’autobus, dove alla fermata successiva mi raggiunse anche Connie.

Connie: ehi ehi ehi!!

Io: ehi Cò mi sei mancata!

Connie: anche tu Mà, speriamo di avere tante lezioni in comune!

Io: speriamo…anche se della scuola non me ne fotte un cazzo!

 Connie: iniziamo bene Mara! Comunque mi aiuterai in musica no?!

Io: certo, ma per quanto riguarda la chitarra, perché per il piano so solo pochi accordi.

Connie: ci sto mora!

Io: anche io, ma evita di chiamarmi così per favore. *ridemmo*

Ah dimenticavo, a scuola facevo schifo, non studiavo mai, tutti due e tre, tranne in musica che ho otto, diciamo che l’anno me lo regalano! Pure per il fatto che mi presentavo poche volte a lezione.

Arrivammo a scuola ed appena sistemammo le cose nell’armadietto sottolineammo le lezioni in comune, ne avevamo molte di più rispetto alla vecchia scuola di Seattle, e di questo ne ero felice.

Appena entrai in classe notai che c’era già il professore, ok iniziamo l’anno con un ritardo, e sono pure sola, grande! Mi accorsi di avere ancora gli auricolari messi.

Prof: alla buon ora, e lei sarebbe?

Io: Mara Creims, bene fatte le presentazioni, dove mi siedo?

Prof: vedo che abbiamo un’altra amante della musica eh?! Non lo sa che gli auricolari si tolgono per entrare in classe?!

Iniziai ad agitarmi. Non sarebbe successo niente di buono. Delle scariche elettriche mi attraversarono il corpo fino alle dita, stavo per attaccare, ma qualcuno mi fermò.

Prof: Hemmings si sieda, sto parlando con la signorinella so tutto io!

Cercai di calmarmi. Ma come aveva fatto quel ragazzo a capire le mie intenzioni?

Io: si si ok, dove mi siedo?! Riesce a vedere qualche posto libero, sa la sua età è un pò critica, e da come si comporta, sa, mi creda, ha bisogno di rilassarsi, si sieda.

Lanciai uno sguardo alla sedia, e feci l’incantesimo della colla.

Prof: sei strana ragazzina. Comunque siediti vicino ad Hemmings.

Ci andammo a sedere, quando il professore si sedette, ci sedemmo anche noi.

Prof: bene oggi faremo *si alzò e si portò la sedia con se*… chi è stato?!

I need you || Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora