Non ci credo neanche io alle parole che sto per dirvi, sembra assurdo ma vi giuro che è così. Il colpevole è questo gatto, o gatta, se vogliamo essere precisi. Lo so che noi siamo la polizia e non facciamo della protezione animali, ma io non credo che questa gatta sia un animale, credo sia un'assassina! Non mi dovete guardare con quegli occhi spalancati sussurrando tra voi che sono un pazzo perché io non sono un pazzo: so quello che sto dicendo! Lo so che il sospettato numero 1 era il marchese, ma non credo sia lui l'assassino, credo sia lei, questa pazza! Non dovete pensare che io stia vaneggiando, ho riflettuto bene e ho messo insieme i pezzi. Il marchese mette l'annuncio per cercare una baby sitter per le figlie che non esistono. Le ragazze arrivano, scrivono ai genitori per 3/4 giorni e poi spariscono. Nessuna traccia, nessuna macchia di sangue o dna. Non ci sono prove che siano morte in quella casa: secondo il marchese e i loro telefono sono andate via perché non c'erano bambine a cui fare da baby sitter ma solo stanze da pulire. Sembra solo una truffa per avere una governante giovane. Il marchese è innocente fino a prova contraria, ma la gatta? Nessuno ha pensato alla gatta! Provate ad avvicinarvi, è la gatta più buona del mondo, vero? Ma ho le prove! Se vi avvicinate troppo al marchese questa gatta diventa pazza, PAZZA! Vi aggredisce! Ecco cosa è successo. Il marchese invita la ragazza a pulire la sua stanza da letto, poi la vede stanca e le offre un drink, ma è avvelenato; la ragazza viene sedata, spogliata, stuprata e poi rivestita e messa a dormire nella stanza degli ospiti. Dopo ne perdiamo le tracce. La ragazza non esiste più e il suo telefono viene ritrovato in un furgone di un corriere sempre diverso. Sapete cosa succede? Che la gatta entra nella stanza e inizia a mangiare la ragazza, la morde e divora un boccone alla volta, per tutta la notte. Poi ne prende il telefono e aspetta l'alba. All'arrivo del corriere si infila nel furgone e lascia il cellulare, per poi tornarsene bella bella in casa sua. Ve lo giuro, è questa la storia. Lui è solo uno stupratore, è questa pazza gatta borghese l'assassina.
STAI LEGGENDO
Brevi storie
AléatoireQueste sono le storie scritte per il mio account instagram @poesie_di_un_ent. Sono storie i cui titoli spesso mi sono stati suggeriti dai miei followers. Spero possano piacervi.