T/n pov
Mi sveglio la mattina seguente e l'unica cosa che posso notare è che non sono più sul divano ma sul mio letto ed affianco a me si trova la cosa più bella di questo mondo.
Un esemplare di Estarossa ancora intento a dormire e vedendolo così di svegliarlo non mi va proprio perciò decido di scendere e provare a spiegare a mia madre che il mio husbando alto 2m ora è in casa nostra e non è 2d.
"Heyy mamma buongiorno"
(Yato prega con me)
"T/n ciao. Ora avrai qualche cosa da spiegarmi presumo"
"Ehm si ecco io... ahhh non so come dirlo. Vabbè io ti dico cosa è successo e deciderai tu se crederci o meno;
Allora stavo tornando da scuola..."
Dopo averle raccontato tutto la faccia di mia madre è un misto tra il mi sta prendendo in giro e il ora chiamò un esorcista.
Beh c'era da aspettarselo.
Nel mentre che le riflette su quanto le ho appena rivelato io decido di andare a svegliare Estarossa. Impresa ardua e rischiosa ma sempre meno che subire le urla di mia madre
Ahem codarda ahem ahem
Che vuoi tu adesso?
Nono io? Niente continua pure la tua ardua missione
Ma vaffanculo va
Dicevo... quando arrivo in camera e non lo trovo la prima cosa che pernso è che sia in bagno e girando per casa lo trovo invece fuori dal balcone, sul terrazzo che da alla strada davanti casa, probabilmente intento a parlare con Zeldris.
Conoscendolo farei meglio a farmi i cazzi miei ma conoscendo me so che non lo farò quindi mi avvio e busso al vetro.
Lui sorpreso si gira e vedendomi mi fa segno di non parlare e mi apre il terrazzo.
Estarossa pov
Quando la mattina mi sono svegliato
(O BELLA CIAO BELLA CIAO BELLA CIAO CIAO CIAO *gli arriva una bottiglia in testa* okok scusate ฅ^•ﻌ•^ฅ)
e non ho trovato la mocciosa di fianco a me mi sono per un attimo preoccupato poi dal casino che si sentiva provenire da di sotto ho capito che stava discutendo con sua madre della mia presenza.
Così decidi non mettere casino e di sentire come sta messo Zeldris
"Fratello ci sei? Mi senti?"
"Estarossa finalmente. Temevo fossi morto"
"Non muoio così facilmente fratellino. Che novità mi dai?"
"Dopo la battaglia i siamo rimasti in pochi e siamo divisi"
"Merda.. non ci voleva.."
"Invece dimmi fratellone.. lì com'è?"
"Oh beh c'è una fastidiosa umana che non perde momento per darmi fastidio. Devo ammettere che però la sua compagnia non è così sgradita e almeno capisco come muovermi in questo strano mondo"
"Mh ok.. ora devo andare a cercare di risolvere questo casino, tu cerca di tenermi aggiornato e tornare"
Prima che io possa rispondere, sento bussare e ciò mi scollega da Zeldris.
Capisco che si tratta di t/n e la faccio entrare facendole segno di stare in silenzio.
Poco dopo ovviamente la sento parlare
"S-scusa Estarossa se ti ho interrotto ma ho spiegato a mia madre la mia presenza ed è il caso che tu t-ti presenti a lei, così magari facciamo colazione insieme"
"Ok va bene mocciosa andiamo"
Scendiamo quindi le scale e davanti mi trovo una tavola apparecchiata per tre e L madre con un velo di preoccupazione addosso che è quasi palpabile.
Prendo quindi l'iniziativa e tendo la mano presentandomi. Lei la afferra un po' insicura ma un po' come la figlia pretende di non esserlo e questo comportamento mi fa spuntare un impercettibile sorriso.
T/n pov
Dopo le presentazioni prendiamo posto e la colazione diventa la cosa più imbarazzante della vita fino a che mia madre non annuncia di doverci lasciare per andare a fare la spesa e che l'avevano chiamata dal lavoro poiché avevano bisogno di lei. Ci dice quindi che sarebbe stata di ritorno dopo pranzo se non a pomeriggio inoltrato.
Io decido quindi di fare i compiti e di lasciare carta bianca a Estarossa se seguirmi o se fare un po' quello che vuole.
Mentre mi avvio di sopra sento che mi segue allora per evitargli noia decidi di dargli qualcosa da leggere e gli faccio scegliere qualche manga tra quelli sulle mensole.
Mentre lui sceglie io mi metto a fare i compiti e dopo qualche ora ho finito.
Quando mi giro verso di lui mi maledico mentalmente per non aver tolto gli yaoi dallo scaffale visto che lo trovo intento a leggere yarichin b club.
CI HANNO SCOPERTE STACCA STACCA
Sta buona n'attimo che ora devo capire come risolvere.
Ma prima che io possa dire a lui si alza e lentamente si avvicina a me, riducendo il contatto tra le sue labbra e le mie fino a quando sussurra
"Abbiamo una piccola pervertita qui neh?"
"Ehehe ecco io-" ma prima che io possa dire qualcosa lo vedo passare la lingua sul labbro superiore e posare lo sguardo dalle mie labbra ai miei occhi e viceversa
Prima che qualunque cosa possa succedere però lui sembra risvegliarsi ed allontanarsi imbarazzato.
"Sc-scusa ecco io non-"
"No scusami tu non mi sarei dovuto avvicinare"
"NO- cioè no nel senso non è colpa tua... comunque si è fatta ora di pranzo quindi se vuoi venire giù possiamo preparare"
"Ok".
Estarossa pov
Estarossa riprenditi per tutti i demoni. La stavi veramente per baciare?
Non lo so, non lo so. Probabilmente se non mi fossi "risvegliato" l'avrei anche fatto e mi sarebbe anche piaciuto..
No basta devo smetterla con questi pensieri o i problemi di ieri rischiano di ripresentarsi.
Onde evitare la seguo in cucina e seguendo le sue impacciate indicazioni prepariamo un piatto di pasta direi più che buono e finiamo poi sul divano come la sera precedente, con 7ds che va, lei sulla mia spalla a dormire, e io quasi preso dal sonno
-
-
-
Spazio di una disagiata impegnata
CIAO A TUTTI FIORELLINI
*schiva sedie, tazze e pomodori*
Okay avete ragione gomene ma avevo troppi compiti, gomene gomene gomene.
Passando a cose più interessanti sono davvero felice di come è uscito questo capitolo e la scena del quasi bacio qisjwkwkkw ok basta sclerare.
Ci vediamo ad un prossimo capito<3
STAI LEGGENDO
With you... | Estarossaxreader
FanfictionEilà. Scrivo questa storia perché trovo che su Estarossa ce ne sia tipo una quindi in qualche modo rimedierò💫