Premessa:
Ciao a tuttii
Sono l'autrice di questa storia. La protagonista siete voi per tanto l'aspetto del personaggio sarà il vostro. Vi comunico già che aspetti come età e scuola frequentata saranno decisi da me punto uno perché poi ci tocca ammanettare il nostro Estarossa punto due perché frequentare quel tipo di scuola sarà utile ai fini della storia haha
Detto questo non cincischio oltre e che si dia inizio alle danze <3
Presentazione
Ciao a tutti, mi chiamo T/n, ho 17 anni e frequento il liceo artistico da 4 anni.
Lì ho conosciuto due dei miei migliori amici: Jessica e Matteo, due ragazzi dolci, simpatici e sempre pronti a starmi accanto.
Le mie passioni sono leggere, ascoltare musica, andare a cavallo, leggere manga e guardare anime ed infine disegnare
*in questa storia avrai un cavallo UwU*
Mio padre è morto quando avevo circa 2 anni quindi non mi ricordo molto di lui.
So solo che da quel giorno mia madre si fa in quattro per mantenermi e per questo le sarò sempre grata
Pov t/n
Sono circa le 7:15 e io sono come al solito in un ritardo magistrale che mi farà subire un'interrogazione in storia dell'arte quasi sicuramente =_=
Per fortuna almeno l'autobus è in orario quindi per le 8:10 sono nei corridoi in dirittura d'arrivo per la classe.
Come volevasi dimostrare quella simpaticissima prof di arte mi ha seccato con un paio di domande trabocchetto che mi hanno regalato un bellissimo 4.
Yeee che belloooo.
Quando esco sconsolata dall'aula, per fortuna vedo Jessica e Matteo parlare quindi corro, spaventandoli, e li abbraccio.
t/n: "allora come stanno le mie persone preferite?"
M: "ciao anche a te t/n comunque stiamo bene grazie"
t/n: "allora sarete felici di sapere che ho collezionato un'altro quattro in storia dell'arte"
M e J: "non di nuovo!"
t/n: "eheh *scappa prima di essere uccisa*"
M: "è sempre la solita"
J: "eh già"
~ritornando da t/n~
Fiuuu mi sono scampata la lavata di capo. Devo muovermi perché ora ho scienze ed essendo io una mezza sega non è il caso che arrivi in ritardo.
Le ore passano moooolto lentamente ma passano e mi ritrovo a fine giornata con millemila cose da fare oltre che finire almeno metà della prima stagione del rewatch del mio anime preferito ovvero 7 deadly sins. Devo sbrigarmi perché siamo proprio nella scena più triste ovvero dove il mio amore, Estarossa, sta per combattere contro quel nano alo un metro e un fagiolo che per un minuto al giorno diventa super sayan (se non si fosse capito parlo di Escanor. Tanto love per voi a cui piace ma io personalmente non lo reggo. Non uccidetemi sono gusti <3)
Ovviamente prima quello dello studio quindi mentre aspetto che Netflix si accenda, vado in cucina per prepararmi i popcorn. Sto prendendo una ciotola quando sento un botto che fa scappare a gambe levate il mio povero gatto n/g che si nasconde dietro di me. Io afferro un coltello e mi dirigo in salotto che sembra essere il luogo da dove è originato il botto.
Quando il nuvolone di fumo che si era formato si dissolse, notai una figura molto alta che si passava una mano tra i capelli probabilmente impolverati.
Ci misi tempo 2 secondi a riconoscerlo e senza pensarci urlai: "È TU CHE CAZZO CI FAI QUI?"
-
To be continued...
-
Angolo di una problematica persa per un demone
Ciao ragaa <3
In questo capitolo un po' cortuccio abbiamo la nostra presentazione e la prima apparizione di questo losco figuro. Chi sarà mai?😏
STAI LEGGENDO
With you... | Estarossaxreader
FanfictionEilà. Scrivo questa storia perché trovo che su Estarossa ce ne sia tipo una quindi in qualche modo rimedierò💫