Pov t/n
Quando mi sveglio e capisco di essere sulla spalla di Estarossa, divento color pomodoro e noto che anche lui sta dormendo.
Facendo attenzione a non svegliarlo, mi alzo e noto che sono circa le 4 del pomeriggio quindi decido di andare a farmi una doccia per liberare la mente e capire cosa fare visto che la mattina seguente sarei dovuta andare a scuola ed Estarossa diciamo non è proprio facile da confondere nella massa
Due metri di bonaccitudine, è logico che non sia facile da nascondere UwU
Seh vabbè questo già era chiaro.
Quando finisco di lavarmi, mi metto una felpa oversize c/p e decido di prendere un blocco da disegno e scendere per vedere se mi veniva l'ispirazione adatta.
Appena arrivo giù noto come Estarossa stia ancora dormendo e nella mia mente compare chiaro il disegno quindi mi metto subito all'opera.
Estarossa pov
Non so quanto tempo fosse passato ma quando iniziò ad aprire gli occhi, infastidito dalla luce noto che t/n non è dove stava prima ma è seduta sul tavolo vicino al divano intenta a disegnare qualcosa.
Quindi senza fare rumore mi avvicino e la vedo con le cuffiette e per quanto mi costi ammetterlo, quest'umana è ancora più bella concentrata
(C'è qualche innamorato?😏
*arriva una scatola un testa* okay avete ragione. Boh mi spiace ste battute non so da dove mi escano scusate proseguiamo)
Più mi avvicino più noto che il soggetto ritratto mi assomiglia e cosa ben più importante non ha addosso vestiti.
"Hai una fervida immaginazione devo dire, ma mi dispiace ammettere che le misure non sono corrette" le sussurro all'orecchio
Tpov
...non sono corrette"
Dopo aver perso qualcosa come mille anni di vita, mi riprendo, capisco che Estarossa è sveglio e ha visto il disegno
HA VISTO IL FISEGNO CAZZO, PREPARO IL PASSAPORTO FALSO E- NO ASPETTA HA DETTO CHE COSA?! NON MI SENTO BENE CHIAMATE IL 911
Appena realizzato cosa aveva detto sento il sangue fluire dal naso e corro a prendere un fazzoletto mentre lo sento ridere.
"Che c'è sei sorpresa? Se non mi credi possiamo controllare.."
"BAKA!" gli urlo e prima di svenire
( s apostrofo😏 BASTA FERMATEMI)
mi rifugio in bagno dove tento di calmarmi in qualche modo.
Dopo qualche minuto decido di uscire e scrivere a Matteo e Jessica per spiegargli la situazione.
~conversazione~
T/n: *manda immagine di Estarossa* eheheh ciao ragazzi
Matteuz: fra... CHE CAZZO SUCCEDE?
Jesso: mi hai tolto le parole di bocca
T/n: *manda audio in cui spiega tutto*
Matteuz: ah... fra ora mi spieghi come cazzo lo porti a scuola?
T/n: bella domanda ahhaha speravo che voi mi poteste aiutare ehehe..
Jesso: ma se lo lasciassi a casa? Cioè gli dai del cibo e gli spieghi come funziona la tv. Sono sicura che se la saprà cavare in qualche modo
T/n: beh potrebbe funzionare. Vedrò come fare... grazie fiorellini vi voglio bene a domani
Matteuz: a domani amo
Jesso: ciao fiore
~fine conversazione~
Beh se la casa sopravvive la possiamo considerare a prova di catastrofe naturale
Estarossa pov
Quando esce dal bagno la vedo impegnata a scrivere su quell'aggeggio quindi decido di fare un'occhiata ai disegni che ci sono nel blocco.
Noto di non essere l'unico ad essere oggetto dei suoi ritratti e questo mi fa non poco fastidio quindi decido di strapparli e gettarli nel cestino.
Quando ho finito sento dei singhiozzi provenire dalla ragazzina e la guardo con fare interrogativo. Poi capisco che sia riferito ai disegni ma prima che io possa dire nulla sento la guancia bruciare, e subito mi accorgo che ne il blocco che avevo in mano ne la mocciosa, sono dove stavano prima.
T/n pov
Quando finisco di scrivere con Matteo e Jessica sento dei rumori di strappi e fogli accartocciati così noto estarossa intento a buttare nel cestino alcuni dei fogli, precedentemente strappati dal blocco.
Le lacrime iniziano a scorrere senza freno così quando lo vedo aver concluso la sua opera lo guardò con delusione, mi avvicino e gli rifilo uno schiaffo, strappandogli di mano il blocco e correndo di sopra per poi chiudermi in camera.
Dopo essermi calmata esamino un po' il blocco e noto che i disegni strappati sono solamente quelli che non ritraevano lui è per quando questo gesto mi abbia fatto incazzare e mi abbia deluso, non posso fare a meno di pensare che lo abbia fatto per gelosia è questo da un certo verso mi fa piacere.
Ciò non toglie che in quei disegni io ci avevo messo il cuore e che quindi la mia incazzatura non passerà facilmente anche se ammettiamolo: rimanere incazzati con Estarossa è difficile
Estarossa pov
Quando la vedo correre su in lacrime sento una stretta al petto mai provata e capisco di aver un po' esagerato.
Per come sono cresciuto, il perdono non è una cosa che vado a chiedere in giro però per lei potrei fare un'eccezione considerato che non ha fatto nulla di male. Sapendo della sua passione per il cibo, colgo l'occasione per preparare un piatto con un panino con la cioccolata e del te. Non è molto ma è il poco che so fare quindi deve farselo bastare e-*gli arriva un coppino* ok ok intendovo che spero le piaccia...
Quindi salgo le scale e busso alla porta di camera sua sperando che non sia troppo arrabbiata con me...
"Oi mocciosa... volevo dirti che mi dispiace e che ho preparato qualcosa per farmi perdonare"
Dopo aver pronunciato queste parole sento la chiave della porta girare e quindi abbasso la maniglia per entrare, trovandola rannicchiata sul letto mentre stringeva un peluche di un asino che tra poco era più grande di lei.
Appoggio quindi il vassoio su una sedia e mi siedo vicino a lei abbracciandola impacciatamente sperando che ricambi
T/n pov
Appena sento le braccia di Estarossa avvolgermi, ricambio l'abbraccio e sentendomi protetta in quella posizione, decido di non staccarmi per quelli che saranno stati 5 minuti buoni e prima di potermi staccare sento una sua mano appoggiarsi sui miei capelli, accarezzandoli nella maniera più dolce possibile mentre sento sussurrare qualche parola di scusa.
"Non c'è bisogno che ti scusi Estarossa ma vorrei capire il perché del tuo gesto"
"Beh... midavafastifiochetudisegnassuqualcunodidiversodame ecco."
PRENDETE IL CALENDARIO E SEGNATEVI QUESTO GIORNO.
Sentendo ciò il mio cuore fa un capogiro e senza staccarmi dall'abbraccio rispondo
"Capisco ma non era necessario che tu strappassi i disegni sai? Ci tengo perché hanno richiesto tempo e vederli strappati e accartocciati mi ha fatto male... comunque accetto il vassoio di scuse e propongo di metterci una pietra sopra va bene?"
"Ok..."
"Ora, se hai voglia vai a farti una doccia che io scendo e preparo per la cena, visto che mia madre non dovrebbe arrivare tra molto. Ti faccio trovare un cambio fuori dal bagno"
"Va bene... grazie"
"De nada. Ci vediamo poi"
"Mhm"
-
-
-
Spazio ritardata con daddy issues
*schiva bestemmie e Meliodas selvatici*
ALTO LÁ STOP FERMI SCUSATEMI DAVVERO🥺
Purtroppo mi sono successe cose non molto piacevoli tra cui un lutto in famiglia e purtroppo la storia è finita per un po' in stallo.
Ci tenevo a ringraziarvi perché siamo arrivati a più di 150 letture e veramente grazie io non me lo sarei mai aspettata🥺❤️.
Detto questo sono stranamente soddisfatta del capitolo. Perdonatemi gli errori ma alle 2 di notte è un po' difficile scrivere qualcosa di perfetto hahah.
Piccola nota: non sono pronta a ritornare in presenza aiuto. Voi che mi dite?
Un bacio e al prossimo capitolo<3
STAI LEGGENDO
With you... | Estarossaxreader
FanfictionEilà. Scrivo questa storia perché trovo che su Estarossa ce ne sia tipo una quindi in qualche modo rimedierò💫