Jordyn's pov
E figurati se non rispondeva a quell'oca
Harry:"Pronto"
Vanessa:"Harry! Dove cazzo sei?" Si sente dall'altra parte del telefono
Harry:"Eh..a casa"
Vanessa:"Bugiardo. Sono passata da te e non c'eri!"
Harry:"Sono a casa di liam, Vanessa"
Vanessa:"Inventane una migliore styles sono passata da tutti gli angoli del globo! A casa tua, da liam, da louis, da niall, da zayn, dalla palestra, perfino dai tuoi parenti e da quella Jordyn ma non ho trovato né te né quella lì, quindi ora dimmi DOVE CAZZO SEI!"
Tipo stalker insomma?
Vanessa:"Se sei insieme a lei giuro che..."
Harry:"Cosa? Non ti sento, la linea deve essere disturbata! Crrr crrrr
Si non ti sento devo andare ciao!" dice velocemente chiudendo la chiamataIo:"Ahahahah povero harry"
Harry:"È davvero stressante"
Io:"Perché non la lasci scusa?" Chiedo bevendo un altro sorso di cioccolata
Harry:"Ecco...non posso.."
Io:"Tu mi nascondi qualcosa Harold Edward Sorriccioessobbello Styles, e scoprirò che cosa"
Niall's pov
Evelyn:"Tocca a te!" Sorride accomodandosi di nuovo sul divano
Io:"Mmm...ha la barba?"
Evelyn:"Ahahahah come fa ad avere la barba se abbiamo stabilito che è femmina?!"
Io:"Ooh giusto ahahah ok allora...i baffi?"
Evelyn:"Ma fai apposta? Ahahah si chiama indovina chi, quindi si suppone che tu debba fare domande sensate per poter indovinare"
Io:"Guarda che donne baffute esistono!..Ma si radono"
Evelyn:"Ahahah ma piantala!"
Ride di nuovo facendo comparire un sorriso sul mio volto
Evelyn:"Che c'è?"
Non dico niente e continuo a fissare le sue labbra avvicinandomi di più a lei...
Louis's pov
Io:"E cosi incollai il prof alla sedia"
Eleanor:"Con l'attack?!"
Io:"Già" rispondo fiero continuando a guidare
Elenor:"Ahahahh"
Io:"E non è tutto! Il poveretto si agitava come un indemoniato urlando Tomlinsooooooon! Tomlinsooooooon! e poi con un movimento brusco è riuscito ad alzarsi dalla sedia e indovina? Ci ha lasciato i pantaloni!! Ahahahah"
Eleanor:"Ahahahahha e ti ha sospeso?"
Io:"No, è dovuto correre in bagno a togliersi quelle orrende mutande con i cuoricini rossi! Ma ormai le avevamo viste tutti ahahah"
Eleanor:"Ahahahahah oddio"
Io:"Oh e non ti ho mica presentato i miei tre gioielli! Allora questa macchina stupenda è il primo gioiellino, i secondi gioiellini...penso che tu sappia quali siano ahahahah"
STAI LEGGENDO
Resta anche domani
FanfictionJordyn e Harry si conoscono da bambini e stringono subito una meravigliosa amicizia destinata a durare fino a che saranno ragazzi. Jordyn soffre di una rara malattia al cuore che le impedisce di vivere emozioni troppo forti e traumatiche. Harry fa...