MA ZIO PIPPONE

1.1K 15 8
                                    

E un'altra stancante giornata è finitaaaaa

Come state?

Io vado sempre avanti e immancabilmente anche oggi sono successe un paio di cose imbarazzanti...

Ceh voi potete anche non crederci ma giuro che tutto quello che ho scritto è davvero successo! Cioè neanch'io riesco a spiegarmi in realtà perché qua succede di tutto mentre a casa mia non succede mai un cazzo e io mi ritrovo sul divano a girarmi i pollici in attesa degli eventi :') Non so ahah è così e basta!

Coomunque per cominciare stamattina ho fatto un ruzzolone nella doccia che lo sa il Signore, zio pera. Ma ahahah tralasciamo i dettagli...Oggi abbiamo visto due musei: il primo era un museo di pietre. Di pietre. No, lo ripeto per trasmettervi la mia gioia e soprattutto il mio interesse per delle cazzo di pietre ancorate al suolo o appese alle pareti

Vabè andiamo avanti :') Il secondo museo era un po' meglio perché come vedete dalla foto il tetto e le pareti erano vetrate e c'erano centinaia di bambole di porcellana! Un po' inquietanti direi ahah ma carine. E cosa più importante c'era *rullo di tamburi* un vaso proveniente dalla mia città (che è appunto famosa per le ceramiche)

Ora però vi devo dire che le foto che vedete di sopra sono state fatte clandestinamente da una mia compagna (e per ordine della prof! È questo il colmo..) perché in realtà c'erano quattro guardie che controllavano che nessuno facesse foto! E non ho poi capito perché a dire il vero :') Ceh, ma per delle cazzo di bambole! Addirittura sono praticamente andati in due addosso a una signora perché ha bevuto un fottutissimo sorso d'acqua!! Non si poteva neanche mangiare né bere zio pera. Ceh ma che cazzo :')

Poi c'era una figata di caffetteria dove abbiamo mangiato los churros con la cioccolata. (Anche se tecnicamente io ho solo bevuto la cioccolata perché per quelli che non lo sapessero sono celiaca...)

E va bene. Ecco. Ora arriviamo al fottuto pranzo per favore.. :')

Dunque, io e la mia amica arriviamo a casa e la signora ci dice che sarebbe venuta anche sua sorella...Va bene..come sempre aiutiamo ad apparecchiare, e poi arriva ale...Finiamo di apparecchiare e ci sediamo sul divano (mentre alla tv c'erano i simpson in spagnolo che nessuno cagava) e iniziamo una sottospecie di conversazione con lui... ahahah oddio lasciamo perdere vi prego.. :')

In pratica ci ha chiesto cosa avevamo visto la mattina e qui c'è stata la prima figura di merda perché non ci ricordavamo i nomi dei musei :')

Ahahah ma zio pera

Quindi eravamo lì che gesticolavamo ridendo come due imbecilli e allora lui ridacchiava, però alla fine siamo riuscite (più o meno) a farci capire.. Mi sono sentita veramente una deficiente, non sapete quanto :')

Ecco. Dopodiché la mia amica mi ha abbandonato per andare non so dove a fare non so cosa e io mi sono trovata lì sul divano con lui

Potrete perciò immaginare la bellissima scena: lui tranquillissimo stravaccato sul divano di casa sua e io li come una cretina in piena crisi ormonale che tenta di non sbavare

È stato comico ve lo giuro :') A forza di mordermi il labbro dall'agitazione ho perso due litri di sangue ahahah e va beh

Poi sentivo che ridacchiava e non volevo farmi i cazzi suoi, così ho fatto finta di aver ricevuto un messaggio e ho cazzeggiato sul telefono :') È patetico lo so ahaha

Poi per fortuna lui da solo si è preso la briga di informarmi e mi ha raccontato cosa lo faceva ridere e poi vabe niente è tornata la mia amica ahahah

Poi è arrivata la bambina indemoniata e dopo anche la zia di ale e della bambina e tipo questa è stata più o meno la mia faccia: *^*

Ceh ma che cazzo?! Praticamente arriva questa tipa di una cinquantina se non sessantina d'anni con la tinta biondissima alla tedesca e quaranta chili di trucco :')

Ma, amica mia, ceh ma che cazzo c'hai di sbagliato zia? :')

Va bene e quindi ci siamo seduti tutti insieme appassionatamente a tavola e io ero tipo a disagissimo

Poi ci hanno chiesto a che saremmo partite sabato e noi non lo sapevamo con certezza. Quindi di nuovo a gesticolare come delle ebeti e ale che rideva sotto i baffi. Ahahahah zio pera. Invece la bambina come sempre ci guardava malissimo ma chissenefrega. Poi la signora vedeva che mangiavo con gusto e mi ha riempito il piatto di roba mentre io ero lì che dicevo "No no gracias!"
E quindi giustamente mi ha svuotato la pentola nel piatto :') E alejandro che rideva. Ma ahahah

E tutto il pranzo è andato avanti così. E che pranzo ragazzi! Abbiamo iniziato a mangiare alle 14.30 e alle 15 dovevamo essere a scuola...Ceh ma vaffanculo!

Dopo le lezioni abbiamo visto l'ennesimo fottuto museo questa volta sui tori. Ma che cazzo c'erano almeno quattro teste di toro appese alle pareti di ogni fottuta sala! Per non parlare della guida che era un umone gigantesco che puzzava come non so cosa zio pera. Ma veramente si lasciava dietro la scia...fidatevi, io ero dietro di lui...

Poi abbiamo fatto corso di cucina che di "corso" non aveva un cazzo perché ha fatto tutto il tipo. Poverino lui..mi ha fatto anche tenerezza..perché dovete sapere che i miei compagni sono degli stronzi, e si approfittavano del fatto che lui non capiva l'italiano per prenderlo per il culo mentre lui cucinava las tortillas per noi...Ma questo è un altro discorso...

Cooomunque dopo siamo tornate a casa e ragazzi...per cena...la pizza...LA PIZZA!! Essendo io celiaca poi, la mia pizza era un disco volante pieno di mozzarella non cotta e...lasciamo stare vi prego. Vi dico invece come me l'hanno tagliata perché questa è veramente forte...

Avete presente le forbici da cucina? Quelle grandi? Ecco. Quelle. MA ZIO PERONE!!! Userai delle cazzo di forbici per tagliare una pizza?!?

I coltelli sono passati di moda? Ahahahah ceh io ho guardato la mia amica così: *^* ..Tipo "Lucrezia? Che cazzo sta succedendo?" Ahahah

No, e poi anche la bambina ha preso le forbici e ha tagliato la sua...Alla mia amica invece hanno dato una specie di rotella di metallo che a momenti spaccava il piatto e tutto!

Ma Gesù Cristo! Mai sentito parlare di coltelli?!

Ahahah beeene e questa è stata l'ennesima imbarazzante giornata a salamanca

Passiamo alle news:
-Alla fine ho deciso di cominciare a scrivere quella storia che vi dicevo ispirata a questa esperienza ;)
-"Resta anche domani" sarà aggiornata (spero) entro sabato sera perché tornerò a casa verso le 18.30/ 19
-se vi interessa saperlo la bambina ora è un po' più allegra perché stiamo per andarcene :')

Notteeeeee a tutti e grazie
1Dmylight♥♥♥

Resta anche domaniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora