Ciaoooooo come state?
Spero beneIo sto alla grande, mi sto divertendo un sacco e salamanca è bellissima! Sono solo un po' stanca perché ci sono sempre un sacco di cose da fare...
Oggi a proposito! (Per gli interessati) siamo saliti in cima alle cattedrali e c'era tipo un vento, ma un vento! che veramente pelava. Ceh ma proprio la bora! zio pera. Dovevamo arpionare la ringhiera non perché stavamo per cadere nel vuoto, ma proprio perché stavamo volando via!
Poi siamo tornate a casa per pranzo e c'era anche ale♥ (e la bambina dallo sguardo omicida però vabe di lei non ci interessa ahah) ed è stato divertente perché dopo, quando io e la mia amica ci siamo andate a prearare per tornare fuori, ci siamo il giubbotto, la sciarpa e tutto, e siamo tornate a passi felpati verso la sala da pranzo per dire che andavamo via
Ma eravamo tipo timidissime perché erano tutti lì e quando ale ci ha visto avanzare lentamente nella penombra, tra il rumore dei capotti che scricchiolavano a ogni passo, è messo a ridacchiare. Ma ahahah
Poi noi abbiamo detto più o meno a che ora saremmo tornate e la signora fa "Si però dai avete le chiavi e potete tornare quando volete! Certo che se volete suonare noi siamo sempre qui! (E su questo avrei delle teorie..) Così non rimanete fuori di nuovo" (appunto :') Poi arriva ale che fa ridacchiando "Si beh però nel caso! Non si sa mai!" O una cosa del genere mi pare..ahahah povero mi sono sentita un sacco in colpa in quel momento per tutte le volte che gli ho rotto le palle in soli tre giorni che siamo qui :') Go michela go ahahPoi niente, il pomeriggio siamo state a scuola, quindi niente di interessante! Poi c'è stato il colpo di grazia perché abbiamo dovuto ascoltare una tipa che parlava della storia della spagna, dalla preistoria fino al 2015! zio pera. Avevo la bava alla bocca dalla noia...
Poi mi sono dedicata alla mia professione supersegreta di stalker e ho scoperto che ale va all'università tre o quattro giorni alla settimana per circa cinque ore e che è cintura marrone di giudo! Ahahah ceh ma WOW sono rimasta affascianata da questo ragazzo ♥♥♥
Poi a cena è successa una delle cose più paradossali che abbia visto in vita mia. Praticamente se voi foste entrate in cucina, avreste visto un tavolo minuscolo attaccato al muro e, da un lato, la mia amica che mangiava las tortillas de patatas, dall'altro io che mangiavo tortillas de patatas e in mezzo la bambina satanica che addentava una pizza. UNA PIZZA! Ahahahahah ceh ma no! Io ve lo giuro e poi neanche una pizza normale: un discobolo di dieci centimetri per dodici cosparso di pezzetti di prosciutto...
Ma perché?! :')
Le domande della vita
E ora le news! E cioè la news:
-Praticamente la notte scorsa mi è venuta un'illuminazione e ho pensato di poter iniziare a scrivere (appena posso) una storia ispirata alla mia avventura a salamanca e mi piacerebbe poi se ovviamente qualcuno la leggesse ;)
Ps:In allegato vedete la foto della camera :)
Notteeeeeee
1Dmylight♥♥♥♥
STAI LEGGENDO
Resta anche domani
FanfictionJordyn e Harry si conoscono da bambini e stringono subito una meravigliosa amicizia destinata a durare fino a che saranno ragazzi. Jordyn soffre di una rara malattia al cuore che le impedisce di vivere emozioni troppo forti e traumatiche. Harry fa...