ZIO PERA 2.

1.1K 21 0
                                    

Ciaooooooo allora per non lasciar morire la mia voglia di scrivere ho deciso di:
1)dedicare una parte degli aggiornamenti di questa settimana al gossip e alla mia avventura in spagna (con alejandro ahah)
2)e dedicare l'altra parte alle news sulla storia (se ce sono lol)

Ovviamente ognuno è libero di non leggere questi aggiornamenti se (come è comprensibile) non gli importa un fico di quello che mi sta succedendo;)

In caso contrario...potrete leggere (spero ogni sera) un brevissimo riassunto della mia giornata a salamanca che consiste nelle cose più divertenti e imbarazzanti (cioè in pratica...tutto! Ahah) giusto così per non farvi dimenticare che esisto anche se non riesco a pensare a un aggiornamento vero e proprio a causa del poco tempo che ho :(

Duuuque per cominciare non vi ho detto che ieri sera alla ruta de tapas ci siamo fatti la sangria ahah ma vabe andiamo avanti :')

Oggi siamo rimaste fuori di casa ahahah (ma zio pera!) perché dopo la visita al convento siamo tornate a casa per pranzare e abbiamo suonato (alla porta giusta ahah) e nessuno rispondeva. Mantenendo la calma, ho mandato un messaggio ad Ale (alias alejandro) e tipo dopo un po' mi ha risposto e mi fa "sono all'università"

Ahahaha beeeene grande michela, ottimo direi! :')

Mi ha detto di aspettare un po' che tra poco sarebbe uscito e avrebbe chiamato sua mamma. Poi vabe è arrivata sua mamma e ci aperto allora gli ho mandato un altro messaggio chiedendogli scusa perché ceh non lo lascio mai in santa pace quel povero ragazzo!

E lui mi fa: "Ahahah no per favore! fate bene" aww ceh ma awww è troppo carino veramente

Poi vabe siamo andate a scuola e dopo abbiamo fatto una caccia al tesoro dove in pratica dovevamo chiedere alla gente delle cose per completare una specie di questionario. E c'è stato un tipo che ha cominciato a parlare e a sputacchiare ahaha ma ook e noi tipo "Seh.. gracias, adios!" ahahah non è stato molto utile porello :')

Poooi siamo andati a ballare la salsaaa e ragazzi, ho finalmente deciso cosa fare della mia vita! È una cosa fighissimaaa! E sono ancora tipo gasatissima ahahah lol

Poi vabe siamo tornate a casa e..indovinate :') ....siamo rimaste di nuovo fuori

Non volevo rompere di nuovo le scatole ad ale così ho mandato un messaggio a sua mamma che dopo un po' è arrivata con la bambina e dopo essersi scusata per la millesima volta ci ha aperto e ci ha dato finalmente le chiavi!!!

Il tutto sotto lo sguardo omicida della bambina che è incazzata perché io e la mia amica le abbiamo usurpato la camera ahaha ma va bene

E questo è tutto per oggi direi! Spero di avervi annoiato :)

E ora passiamo alle news sulla storia:

...

Alloora vere e proprie news non ce sono ahah però vi ricordo che tornerò in italia sabato sera perciò...resisteteee!

Detto questo grazie a chiunque abbia letto questo coso chiamasi "capitolo" ahah

Buona notteeeee
1Dmylight♥♥

Resta anche domaniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora