Nome d'arte: Vivi (비비)
Nome di nascita: Wong Gaahei (黃珈熙)
Posizione: Vocalist, Rapper
Data di nascita: 9 Dicembre 1996
Segno zodiacale: Sagittario
Nazionalità: Cinese
Altezza:1.60 cm
Peso : 42 kg
Gruppo Sanguigno: B
Sub-Unit: LOONA 1/3
Colore rappresentativo: Rosa
Animale rappresentativo: Cervo
Forma rappresentativa: □
Solo: Everyday I Love You
Singoli: Everyday I Love You (ft. Haseul), Everyday I Miss You (ft. Jinsoul)
Città: Busan
Apparizioni: The Carol 2.0
- Ha filmato il suo video a Busan
- Vivi voleva diventare un idol dopo aver visto i video musicali dei Big Bang e delle 2NE1 a scuola
- Ha cantato una canzone di un cantante taiwanese di nome Jolin Tsai durante l'audizione.
- ViVi ha iniziato a fare la modella a 17 anni
- Il suo nome da modella era Viian Wong.
- I soprannomi di Vivi sono Hwang Ara e Pya Pya.
- Vivi è uno dei membri più flessibili.
- Il cibo coreano che piace di più a Vivi è il pollo.
- Vivi pratica molto il suo coreano. Haseul aiuta Vivi a imparare di più il coreano (tra i membri).
- Tramite il casting SNS dell'agenzia delle LOOΠΔ, Vivi ha avuto la possibilità di andare in Corea.
- All'inizio suo padre era contrario alla sua decisione di andare in Corea per diventare un cantante.
- Quando era ancora una trainee ha lottato molto, soprattutto perché non conosceva il coreano.
- Vivi ha detto che piangeva molto quando era una trainee perché era sola e non conosceva il coreano, ma gli altri l'hanno aiutata molto
- Il cibo coreano è un po 'piccante per lei, ma adora il bibimbap, pollo, bulgogi, torta di pesce e frittelle coreane.
- La specialità di Vivi è addormentarsi velocemente.
- I suoi hobby sono viaggiare, mangiare cibo delizioso e guardare film.
- A Vivi piacciono la torta al cioccolato, i massaggi e tutto ciò che è carino.
- Vivi odia gli insetti, il clima troppo caldo o freddo e le cose fastidiose.
- Il più grande interesse di Vivi è la salute
- Vivi sul suo punto di fascino: "Condivido sempre il cibo perché mi piace cucinare e sono brava."
- L'abitudine del sonno di Vivi: quando dorme di notte deve avere un cuscino. Se ha il cuscino può addormentarsi in 3 minuti. Se non ne ha uno, si addormenta in 30 minuti.
- Il suo idolo è Hyuna.
STAI LEGGENDO
𝖫𝖮𝖮𝖭𝖠 𝖳𝖧𝖤 𝖳𝖮𝖶𝖭
Randomvi catapultiamo nella grande città delle LOONA, qui potrete trovare una guida per riuscire a seguire al meglio queste meravigliose ragazze, piccole humors e chi più ne ha più ne metta!