Nome d'arte: Chuu (츄)
Nome di nascita: Kim Ji Woo (김지우)
Posizione: Main Vocalist, rapper, Face of The Group
Data di Nascita: 20 ottobre 1999
Segno zodiacale: Bilancia
Nazionalità: coreana
Altezza:160 cm
Peso: 43,8 kg
Gruppo sanguigno:A
Sub-Unit: YYXY
Colore rappresentativo: Rosa pesca
Animale rappresentativo: Pinguino
Forma rappresentativa:△
Solo: Heart Attack
Singoli: Heart Attack, Girl's talk
Frutto: Fragola
Apparizioni: See Saw, One & Only
- Chuu e Kim Lip erano amiche intime prima di entrare nelle LOONA perché andavano a scuola insieme
- Chuu e Kim Lip si sono diplomate con Hanlim il 9 febbraio 2018.
- È amica di JooE delle Momoland, Yeri delle Red Velvet e Yoojung delle Weki Meki
- La canzone su cui si addormenta è "Upon your Existence, Ophelia" di Lucia
- Chuu preferisce le gonne ai pantaloni
- Odia il tempo piovoso
- Ha sempre voluto debuttare in un gruppo
- Chuu ama gli amaretti e il cioccolato alla menta
- Ha due fratelli minori
- Chuu ha fatto il provino per la JYP ma non è entrata.
- Faceva parte dell'Accademia FNC.
- La gente pensa che Chuu assomigli a Mina delle Gugudan e Naeun delle April.
- Molti fan internazionali dicono che Chuu è la versione femminile di Lee Daehwi
- Chuu è stata una trainee per 1 mese.
- Chuu pensa che il suo punto forza sia la sua frizzantezza.
- Chuu è conosciuta tra i membri LOONA in Corea per il suo aegyo.
- Secondo i membri, Chuu e Yves fanno il maggior numero di selfie tra le yyxy.
- A Chuu piace mangiare sushi di gamberetti.
- A Chuu non piace Yaja Time.
- Chuu proviene da una famiglia di musicisti, sua madre canta musica classica.
- Alla mamma di Chuu non piaceva l'idea che fosse un'idol perché sapeva quanto fosse difficile cantare.
- Il padre di Chuu l'ha sempre sostenuta, quindi quella era la ragione per cui Chuu ha continuato ad andare.
- Il padre di Chuu compra circa 50 album per ogni uscita.
- Chuu scrive nel suo diario due volte al giorno, e di solito prima di andare a letto.
- Chuu ha avuto un grande fan-base prima del debutto grazie al suo Instagram.
- Chuu ha guardato molte sitcom come "Unstoppable High Kick" quando era più giovane.
- Aveva un Instagram fino a quando non è stata confermata come membro di LOONA, poi l'ha cancellato.
- Chuu ha raggiunto il quarto posto su Naver, 2-3 giorni prima dell'uscita della sua canzone.
- Prima del debutto, Chuu ha scritto la sua canzone, chiamata 지우 노래, che significa semplicemente "La Canzone Di Jiwoo".
- Chuu era compagna di classe di molti idol (Yeri delle Red Velvet, Kim Lip, Rocky degli Astro, Yeonjung delle WJSN, Jooe delle Momoland).
- Gli artisti preferiti di Chuu sono Dean, MeloMance, Ariana Grande e Paul Kim.
- Chuu, Yves, Go Won e Olivia Hye condividono una stanza.
- Chuu una volta è stata chiusa fuori dal dormitorio per 20 minuti poiché le altre ragazze non potevano sentirla dall'interno e Chuu aveva perso / dimenticato la sua chiave.
- Una volta a Budapest, gli altri membri hanno lasciato Chuu nella toilette e lei li ha inseguiti mentre erano nel loro furgone. (Fan meeting 080718 - da Go Won)
- Chuu e Yves si sono incontrati per la prima volta in un'accademia. Yves pensava che Chuu fosse timida in quel momento e chiese il numero di telefono di Chuu. Sono diventate amiche e hanno fatto un cameo in una serie web. (180830 LOONA fansign)
- Secondo Chuu, il suo idolo è Yves.
STAI LEGGENDO
𝖫𝖮𝖮𝖭𝖠 𝖳𝖧𝖤 𝖳𝖮𝖶𝖭
Randomvi catapultiamo nella grande città delle LOONA, qui potrete trovare una guida per riuscire a seguire al meglio queste meravigliose ragazze, piccole humors e chi più ne ha più ne metta!