#156...

150 16 9
                                    


Santana: Vedo con i miei piccoli occhi qualcuno che dovrebbe stare zitto.

Rachel:

Rachel: sono io non é vero?

Santana: Sei sempre tu Berry

-----

Loves, I'm sorry but pay attention now.

Come avrete notato sto aggiornando poco e veramente di rado, non come a Maggio che andavo di tre capitoli ogni due giorni. E mi dispiace dirvi che per ancora un pò di tempo andrà cosí, se non peggio.

Ebbene, penso che arrivi un pò a tutti quel periodo in cui non si capisce piú niente e insomma non si sta bene. Che sia fisicamente che mentalmente. So che lo avete già intuito, la vostra Barbara D'Urso personale e piú decente non sta bene mentalmente. Da diciamo Agosto/Settembre non ho avuto un vero momento per me e ora ci sono troppe cose nella mia vita per starne al passo senza avere crolli emotivi continui e momenti di vuoto assoluto. E i miei gravi problemi di fiducia non a i u t a n o, della serie che non mi fido nemmeno di me stessa. Rip Fede :')

Vi sto dicendo questo perché penso che vi meritiate una mini spiegazione al perché non sto aggiornando piú come prima, quindi eccola qui.
Mi dispiace anche dirvi che finché non esco almeno un decimo da tutto sto schifo per almeno tornare a dire cazzate e per rivedere un pochino Glee (visto che purtroppo non mi ricordo quasi niente), purtroppo la storia continuerà cosí.
Non la sospenderò, perché non é come se l'abbandonassi. La sto mettendo a nanna per un pochino, almeno finché non mi viene qualche perla da poter scrivere che rispetti Glee. Come ho fatto fino ad adesso, solo che ora avete il motivo.

Treat people with kindness, take care of each other and take care of yourself. You matter.

-We_Smile_Outside

GleeInPills (I think)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora