Kurt: Penso di aver lasciato il telefono in macchinaBlaine:
Blaine: e?
Kurt: Non é che puoi andare a controllare?
Blaine: bUT BABY IT'S COLD OUTSIDE
Kurt: I gOTTA GO AWAY
Blaine: OK FINE
Kurt: That took a lot of convincing!
-
Inizia dall'inizio e vai avanti finché non arrivi alla fine: poi, fermati.
Alice, ya know.Si finisce come si ha iniziato, non potevo fare questo'ultimo capitolo in nessun altro modo.
Sono passati due anni esatti dal primo pills e DOVEVO finirla nello stesso giorno in cui é iniziata. HO: CORSO.
Non farò un GleeInPills (This time I'm sure), La Vendetta di GleeInPills o GleeInPills Il Ritorno, ho ripreso a scrivere una cosa che mi porto dietro da anni e ora troppi personaggi di Glee mi stanno sul culo per non concentrarmi completamente su il mio personale inferno una volta per tutte. Forse, prima o poi, lo pubblicherò su Watty. Lo scopriremo solo vivendo.GRAZIE PER AVERMI SEGUITO FINO A QUI, ANCHE SE VI INSULTAVO IL NANO DA GIARDINO O VI INTASAVO SUL PERCHÉ KURT É NOSTRO DIO E SALVATORE (lo é). Se non fosse stato per voi avrei già chiuso baracca, ed invece siamo ancora qui. (non per molto AJAJ)
GRAZIE Ad Elisa, una delle mie bestie, che grazie alle sue risposte fredde ho deciso di spostare i miei scleri qui. Grazie Eli se non fosse stato per te non avrei conosciuto le winx e l'amore della mia vita (Si Ga sto guardando te) con cui sono pronta a tradirti in tre secondi.
Vedi? Ti ho ringraziato. Ci vediamo a FebBRAIO SFIGATA (E NON ME PUOI MANCO MENARE HA. Joking, love u)GRAZIE A CHIARA E A FRANCESCA CHE MI HANNO FATTO APRIRE UNA RUBRICA SOLO SU TEORIE, SEGUITELE SONO LE VERE QUEEN DI STA STORIA.
Grazie alle mie fonti di vita, senza di voi avrei chiuso la storia in prenda ai mb tipo 40 pills fa.
E grazie a te se stai leggendo, per avermi fatto realizzare che Blaine é un minchione. Lo so che lo sai.
(Un grazie speciale a Lus che mi sta scassando le palle su instagram con se non rispondi muori e famiglia. Ti prego basta, io ho l'ansia Lu.)Grazie, per il vostro supporto, per i vostri commenti che mi hanno fatto scassare in alcuni ambiti, di tutto.
Ok ho finito con il discorso che mi ero preparata per gli Oscar.
VI AMO, STAY SAFE, TREAT PEOPLE WITH KINDNESS AND TAKE CARE OF EACH OTHER. SIETE IMPORTANTI, NO MATTER WHAT. E ripeto che se avete bisogno di parlare con una persona estranea, sappiate che in molti dicono che sono una brava psicologa.
FunFact: ho iniziato la storia con la certezza di essere etero, ho finito la storia con la certezza di essere una AAA B(i)attery.
Ace-dieu,
WeSmileOutside.
STAI LEGGENDO
GleeInPills (I think)
HumorPenso che già dal titolo si capisca cosa sia: Glee, e tutto ciò che ne consegue (ovvero immagini, scleri, fanart, canzoni, Schuester che reppa- avete capito.), in pillole! ┏┓ ┃┃╱╲ In this ┃╱╱╲╲ house ╱╱╭╮╲╲ we love ▔▏┗┛▕▔ & appreciate ╱▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔╲ ...