#128PerchéSiamoDellePersoneDiCulturaQua

231 17 7
                                    


O anche detto #C'éAncoraCrissColferPerTe128 solo che qua é piú Darren e quindi here we go.

Tesori ho notato una cosa. Per notarla me sono rotta un timpano e mi é salito l'embolo, ma va bene cosí.

GOING NOWHERE SIGNORI.

Going Nowhere é una canzone scritta da Darren, che fa parte del ep Homework.
Ora, io vi volevo riportare una cosuccia che non tutti notano (pure perché non tutti ascoltano le canzoni a 150 come me).

Nella canzone, verso la fine, c'é una diciamo disuguaglianza (?) fra il testo riportato ovunque e il testo nel audio ufficiale.

Questo

É il testo riportato su Google

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

É il testo riportato su Google.
Prestate attenzione al verso
"I'm going nowhere
She said it's over"

Qua Google dice she. Lei. Secondo il testo su internet Darren, come fa in tutta la canzone, si riferisce ad una lei.

Ascoltiamo la canzone?

Alzate a tutto volume e andate al minuto 2:45.

Se prestate attenzione, Darren non dice she. Non pronuncia la s.
Darren dice he. Lui.
E quindi qua é
"I'm going nowhere
He said it's over"

Non può essere un errore di pronuncia, o gliela avrebbero fatta rifare. Darren ha detto apposta He. É nel testo che LUI ha scritto.

"Lui ha detto che é finita
-
Mi dispiace, lo so che ti aspetti ben che meno di una chiamata sobria
-
E magari hai ragione, sono spaventato"

Chi ha detto a Darren che é finita?
Perché quel qualcuno dovrebbe dire a Darren che é spaventato?
Di cosa é spaventato?

Penso che un pò tutti abbiate capito la vicenda qua, senza che io la dica.

E altra cosa, perché Mia (she) ha detto che é finita?
É lo stesso discorso per Any of those thing. Per quanto ne so, non mi pare che Darren e Mia si siano mai lasciati, magari per colpa di un uomo da parte di Mia (Pure perché lei si fACEVA LA STILISTA DI DARREN-), e poi rimessi insieme.

L' i n t e r a c a n z o n e parla da sé ragà. Come parla da sé Going Nowhere, e l'intero ep Homework.

(The day that the dance is over, sto parlando con te. Io lo so che tu sei dedicata a Chris. Ti ho ascoltato abbastanza per saperti a memoria, non ci fotti con il ghetto.)

Guys, fatevi un giro su Homework. Fidateve. Se non lo fate ve riempo di capitoli con le canzoni.

GleeInPills (I think)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora