Sono triste in un modo che boh, cioé la riunione del cast di Teen Wolf é rimandata (anche se adesso li amo di piú per il motivo per cui l'hanno rimandata), il mio secondo marito ha una nuova ragazza e hanno dato al mio primo marito del repubblicano. Quando é gay. Ok. Priorità signori.
PASSIAMO A COSE SERIE (rispilliamo il thé).Raga io ce provo a fare altro, ma la regia me dice no e io mica a posso contraddí. Cioé ma ve pare che io mo nego qualcosa alla mia amata regia?
Enno.
(Mi sento una di quelle fashion blogger incredibili-)E ce risiamo.
Nelle precedenti puntate di Fatevi Una Vita Ve Prego, vi ho lasciato con la risposta di Lea in merito agli insulti del fan e alle reazioni del cast.Oggi, visto che amiamo il caffeuccio della Michele, sono uscite le risposte di mezzo cast.
Come vi ho detto la scorsa volta, sia Naya che Heather hanno smesso di seguire Lea di recente. Oggi scopro che anche Matthew (Schuester) ha smesso di seguirla. MATTY FRESH RAGÀ, CA A COSA É GRAVISSIMA-(su Instagram stanno tutti a pregare Chris e Darren di smettere di seguire Lea, ma non so perché a Dianna, Jenna e Kevin non dicono niente. Devo ancora capire il perché)
Poi, dopo la scoperta che mezzo cast sta smettendo di seguire Lea, arriva la risposta di Heather. Che merita.
Dopo il suo tweet alla canto della rivolta, tutte le persone che hanno avuto a che fare di persona con la Michele hanno pensato di offrirsi volontari per seguire l'esempio di Heather Katniss Morris e sputare tutto quello che hanno passato nei commenti del post di scuse della Michele.
Ho letto che un tipo che faceva da sfondo nella terza e quarta stagione aveva offerto una gomma a Lea dopo che lei era uscita dal set dell'aula canto urlando "QUALCUNO HA UNA GOMMA DA MASTICARE?" e lei l'ha semplicemente squadrato, detto "eewww no" e se ne é andata a cercarla da un'altra parte.Cosa vuol dire questo?
Vuol dire che non solo Lea era razzista, ma che si comportava male con le persone in generale. FATTI UNA TISANA PER LA MISERIA.E ora arriva la risposta di lei. La queen suprema. Colei che si fa amare anche dalle persone che non reggono il suo personaggio (tipo me-). Amber.
Amber oggi (credo) ha fatto una live su Instagram, nella live in molti le hanno chiesto della situazione con Lea e lei ha risposto cosí:
A M A T E L A.
Dopo ha aggiunto che non sentiva Lea da due anni, finché non é successo tutto sto casino.
B e n e c o s í.Stavolta non do la mia opinione, mi sono abbastanza seccata di sta situazione. Come ha detto Amber, ci stiamo concentrando sul riportare fatti del passato per mettere in cattiva luce una persona invece di concentrarci su quello che succede in tutta l'America.
PER OGGI ABBIAMO FINITO GUYS, MA Vi giuro che se dovrò fare un altro capitolo serio e/o di gossip prima di almeno dieci pills faccio una storia a parte. Un se po fa.
Vi lascio con una perla:
Mi sono costretta a seguire Will. Si, il ragazzo di Chris.
Ho imprecato qualcosa come cinque artisti del Medioevo (Artistico is the way) ma raga dovevo farlo. Sto cercare di costruire una linea temporale per capirci qualcosa, e se non capisco QUANDO é spuntato Will non ci riuscirò mai.
(Mi.
Devo.
Fare.
Una.
Vita. )
STAI LEGGENDO
GleeInPills (I think)
HumorPenso che già dal titolo si capisca cosa sia: Glee, e tutto ciò che ne consegue (ovvero immagini, scleri, fanart, canzoni, Schuester che reppa- avete capito.), in pillole! ┏┓ ┃┃╱╲ In this ┃╱╱╲╲ house ╱╱╭╮╲╲ we love ▔▏┗┛▕▔ & appreciate ╱▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔╲ ...