T/N pov
*drin drin*
T/N:"urgh....già le 6?? Che palleee..."
Con la poca voglia di vivere che ho decido di ALMENO aprire gli occhi e spegnere quella sveglia del caz--- EHM del cavolo...??:"T/N!!! Sveglia o arriverai in ritardo a scuola!!!"
T/N:"ARRIVOOO!!"
Mi alzo dal letto e tiro fuori dall'armadio un paio di jeans neri e una felpa gigante verde scuro. (Quando metto un discorso tra queste virgolette '' significa che la Reader sta pensando OwO )
'Mi ricorda tanto......Ray....' una lacrima mi bagna il viso al solo pensiero che è ormai da tempo che non lo vedo.Dopo essermi preparata decido di andare giù a fare colazione.
T/n:"Buongiorno"
??:" Buongiorno tesoro"
Se vi state chiedendo con chi sto parlando sappiate che è uno dei miei padri,Lucas(quello del manga. Per chi volesse saperlo in questa Fanfiction non sono morti né lui né Yuugo).
Lucas:"sbrigati a fare colazione che tuo padre sta aspettando fuori. Oggi ti accompagna lui" disse con un sorriso stampato in faccia
T/n:"Oh!! D'accordo allora vado"
Lucas:"E la colazione?"
T/n:"non ho fame"
Lucas:" Capisco,allora buona giornata T/n"
T/n:"Ciao papà,ti voglio bene"
Lucas:"anche io"Oh!! Mi sono appena ricordata che non mi sono ancora presentata!
Beh mi chiamo T/n T/c e ho 16 anni. Sono stata adottata da Lucas e Yuugo T/c dopo essere arrivati nel mondo degli umani,successo ormai 2 anni fa. La cosa che mi ha scossa di più finalmente arrivati è che i miei amici non erano lì con me e quindi ho capito he siamo stati separati. In questi 2 anni he cercato da tutte le parti le persone a me più care: Emma,la mia migliore amica e la mia compagna combina guai,Norman,l'amico migliore chi io abbia mai potuto chiedere,era come un fratello per me, e infine Ray...la persona che ho amato con tutto il mio cuore e colui che mi ha aiutata anche nei momenti peggiori. Mi mancava tantissimo,dopo tutto era anche il mio ragazzo quindi potete capire il dolore che ho sentito quando lui non era lì con me.
Mentre mi incamminavo verso la macchina continuavo a pensare a tutto quello che ho passato con Emma,Norman e Ray,senza però accorgermi di essere arrivata davanti a mio padre.
Yuugo:"ma buongiorno faccia d'angelo"
Alzai la testa di scatto notando che ero in piedi davanti ai suoi occhi.
T/n :"buongiorno papà..." Dissi cercando di fare un sorriso. Lui mi conosceva troppo bene quindi si accorse che qualcosa non andava e sapeva già cosa.
Yuugo:"Ancora a pensare ai tuoi amici,eh?"
T/n:"..."
Yuugo:"capisco...dai sali in macchina o arriverai in ritardo a scuola"
Feci di sì con la testa e salì in macchina.~Time skip~
a scuolaT/n:'woah...questa scuola è enorme'
Mi incamminai in classe bussando alla porta prima di entrare. Mi ero iscritta in questa scuola 2 mesi dopo l'inizio ed ero quindi indietro non solo di quei mesi ma anche degli anni saltati,cioè 1° e 2° anno di liceo.
Dopo aver bussato alla porta sentii una voce dire "Avanti" così aprii la porta ed entrai nell'aula un po' in ansia, sinceramente.
La classe era enorme e dentro c'erano 27 studenti.
Prof:"Bene ragazzi,lei è la vostra nuova compagna di classe,T/n! Prego cara, presentati"
T/n:"ok. Ciao a tutti! Io sono T/n T/c e ho 16 anni. Spero andremo d'accordo" finì con una risata ansiosa.
Prof:"Perfetto. Puoi andarti a sedere in quel posto in fondo alla classe,vicino al signorino Collins(non sapendo che cognome mettere😂 Gomen)"
Il ragazzo alzo la mano segnano dove si trovava. Aveva dei capelli neri con un ciuffo che gli copriva almeno metà dell'occhio sinistro. ' Quel ragazzo...mi ricorda un botto Ray... URGH!!! SMETTILA T/N!!!'~Time skip~
dopo scuola??:"HEY!!! T/N!!!"
Mi voltai per poi vedere che era il mio compagno di banco che mi correva incontro.
T/n:"Oh hey! Collins,giusto?"
??:"Si,sono proprio io. Hai dimenticato questa in classe..." disse porgendomi una vecchia fotografia di me,Ray,Emma e Norman da bambini.
T/n:" oh!! Grazie mille! Davvero. Non so cosa avrei fatto se l'avessi persa"
??:"tranquilla... comunque chi sono quei bambini?" Chiese con tono freddo ma allo stesso tempo curioso.
T/n:"Questi? Siamo io e i miei amici da bambini...è da un bel po' che non li vedo..." Una lacrima calda mi rigò il viso.
??:"oh...sai...anche io non vedo un' "amica" da tanto tempo...si chiamava anche lei T/n...non la vedo da ormai 2 anni..." Disse abbassando lo sguardo.
T/n:" c-cosa? Mi dispiace tantissimo...comunque,come ti chiami? In classe non ho avuto il modo di chiedertelo"
??:" Oh,mi chiamo Ray"
Sentì che il mio cuore cominciò a battere come se non ci fosse un domani sentendo quel nome.
T/n:"R-Ray...??"
Ray:"Si...perché??"
T/n:'tranquilla t/n...sarà probabilmente una coincidenza...'presi un respiro profondo "No niente è che mi ricordi una persona a me molto cara..."
Ray:"Ah...capisco"
Non feci in tempo a parlare che mio padre mi chiamò avvisandomi che è arrivato a prendermi.
T/n:" Devo andare,mio padre è arrivato"
Ray:"D'accordo,a domani allora"
T/n:"Ciao"{Spazio autrice}
Ciao bella gente!! Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto 😊 cercherò di postare il secondo il prima possibile.
Detto questo,alla prossima!🧡
STAI LEGGENDO
❦︎𝑁𝑜𝑛 𝑠𝑜𝑙𝑜 𝑢𝑛𝑎 𝑟𝑜𝑠𝑎❦︎ ʀᴀʏ x ʀᴇᴀᴅᴇʀ
Fanfiction"Perchè ti piacciono così tanto le rose?" "Non so perchè...ma mi ricorda te" Questa è la mia primissima storia quindi non sarà perfetta ma spero con tutto il cuore che vi piaccia.🧡