𝑆𝑜𝑟𝑝𝑟𝑒𝑠𝑎!

300 15 6
                                    

T/n pov
'di che diamine stanno parlando'
Yuugo:"Hai ragione...ma non so se è pronta!"
Lucas: "Che ne sai? Magari ne sarà felice!"
Yuugo: "Lei forse sì,ma Ray?"
'aspetta....'
T/n: "papà..."
Yuugo: "Sì?"
T/n: "...tu...tu per caso pensi..."
Non so perché ma avevo paura a finire quella frase.
Lucas: "T/n..."
T/n: "State pensando che io...sia... Sia incinta...?"
A quell'affermazione entrambi rimasero sorpresi.
'Ho indovinato....'
Yuugo/Lucas: "Sì..."
T/n: "Capisco" dissi con un tono freddo ma in realtà ero preoccupata quanto loro.
Mi stavo ponendo molte domande. Una,però,mi fece preoccupare più delle altre...'Come la prenderà Ray se sono veramente incinta...'
Cominciarono a tremarmi le mani e il mio cuore era pronto a uscirmi dal petto,distruggendo le costole.
Lucas: "T-T/n..." Si era accorto del mio comportamento e, ovviamente,cominciò a preoccuparsi "Tesoro calmati....ti prego"
T/n: "non posso promettervi nulla...."
Yuugo: "Dobbiamo ancora fare i test quindi può essere anche che tu non sia incinta"
T/n: "Ora che mi avete fatto venire il dubbio della gravidanza non credo che i test usciranno negativi...."
Lucas: "Ma quando è successo?"
T/n: "Cosa?"
Lucas: "Ehm..."
Yuugo: "Ti sta chiedendo quando avete fatto sesso,genia!"
T/n: "Oh"
Lucas: "Esatto...hehehe"
T/n: "Ehm...la sera che sono stata a casa di Ray..." Ero così imbarazzata che facevo fati a dire anche quelle parole.
Yuugo: "Stai a casa di Ray quasi sempre quindi devi essere più specifica"
T/n: "Ah...ehm...la sera del suo compleanno è stata la prima volta...." Ero ormai così rossa che facevo invidia ai capelli rossi di Kirishima.
Yuugo: "Sapevo che non dovevamo lasciarti stare a casa di quel ragazzo!"
La mia discussione con papà continuò e neanche ci accorgemmo che un'infermiera si era avvicinata a noi.
Infermiera: "Scusate? Volevo sapere se avete bisogno di aiuto."
Lucas: "Ah sì,scusi. Siamo qui per nostra figlia."
Infermiera: "Certamente,cosa c'è che non va cara?"
T/n: "Diciamo che ultimamente non mi sono sentita molto bene. Abbiamo pensato che potrebbe essere a causa della gravidanza,non ne siamo certi. Quindi siamo qui così che io possa fare dei test e vedere se sono incinta o meno."
Infermiera: "Oh,capisco. Vieni con me allora,andiamo a fare i test".

Time skip

Erano passati alcuni minuti dalla fine dei diversi test. Arrivò la dottoressa con diversi fogli in mano.
Dottoressa: "Bene. T/n T/c, giusto?"
T/n: "Sì,sono io"
Dottoressa: "Perfetto. Allora questa notizia può essere bella come può essere brutta. Dipende tutto da te. Vuoi sapere?"
T/n: "Sì, dottoressa"
Dottoressa: "Beh,che dire T/n. Congratulazioni,sei incinta di 2 mesi"
T/n: "Due mesi??"
Dottoressa: "Esattamente cara. Puoi ancora decidere che tenere il bambino o abortire."
T/n: "Credo che al momento aspetterò...devo parlarne con il mio ragazzo"
Dottoressa: "Ovviamente. Una domanda veloce,tu come ti senti? Nel senso,sei felice? Triste? Spaventata?"
T/n: "Se devo essere sincera sono felice di sapere che sto per diventare madre è solo che la reazione che il mio ragazzo potrebbe avere mi spaventa un po'..."
Dottoressa: "È normalissimo. Tutte hanno paura."
T/n: "Immagino"
Dottoressa: "Beh ecco a te il test,se ti va di tenerlo. Puoi anche tornare a casa"
T/n: "La ringrazio. Arrivederci."
Dottoressa: "Arrivederci"
Uscii dalla stanza avviandomi verso i miei genitori,i quali mi stavano aspettando nel corridoio dell'ospedale.
Lucas: "T/n!"
Yuugo: "Allora??"
T/n: "Beh...che dire...diventerete nonni..." Dissi mostrando loro il test sorridenti sperando che anche loro fossero felici quanto me.
Lucas: "Sei incinta...."
T/n: "Esattamente"
Yuugo: "..."
T/n: "Papà?"
Lo vidi piangere leggermente.
Yuugo: "Tu diventerai madre...mentre noi nonni...."
Lucas: "Yuugo?"
Yuugo: "DIVENTEREMO NONNI!!!" Urlò abbracciandomi.
T/n: "Quindi non sei arrabbiato?"
Yuugo: "Perché mai dovrei esserlo?! Non posso crederci che diventerai una mamma"
T/n: "Neanche io riesco a crederci"
Lucas: "Meglio tornare a casa e organizzare il tutto per dirlo a Ray,no?"
T/n: "Hai ragione"

Time skip

Era passata quasi una settimana e i miei genitori aveva pensato di organizzare una cena,alla quale avrebbero partecipato Ray,la famiglia di Ray,Emma e Norman. Finalmente tutti avrebbero saputo della notizia.
Era tutto pronto e stavamo aspettando i nostri ospiti. Sentimmo il campanello suonare,andai ad aprire per poi trovare Ray e la sua famiglia.
T/n: "Benvenuti! Prego accomodatevi"
Leslie: "Grazie mille T/n"
T/n: "Di niente"
Tutti erano entrati e il corvino mi si avvicinò mettendo le mani sui miei fianchi e stringendomi a sé.
Ray: "Hey cucciola" Disse per poi baciarmi.
T/n: "Hey amore"
Ray: "Come stai?"
T/n: "Bene. Te?"
Ray: "Sto bene" lasciando un bacio sulla mia guancia.
T/n: "Andiamo i salotto."
Ray: "D'accordo"
Appena cominciammo ad incamminarci verso il salotto il campanello suonò una seconda volta.
Ray: "Avete chiamato altra gente?"
T/n: "Dovrebbero essere Emma e Norman" dissi aprendo la porta.
T/n: "Bingo!"
Emma: "Hey T/n! Hey Ray! Aspetta....Ray??"
Ray: "Yo"
Norman: "E tu da quanto è che sei qui?"
Ray: "Sono arrivato poco fa"
Emma: "Oh!"
T/n: "Dai entrate,tutti sono già dentro"
Norman: "In che senso "tutti"??"
Ray: "Sì,ci sono anche i miei genitori e mio fratello...non so proprio il perché" l'ultima frase la sussurrò in modo da non farsi sentire. Per sua sfortuna,però,io lo sentii.
T/n: "Saprete tra poco il perché"
Ray/Norman/Emma: "Ok"
Ci avviammo tutti e quattro in salotto,dove gli adulti stavano parlando allegramente.
.
.
.
Passò un po' di tempo ed io ero in cucina con mio padre a preparare qualcosa da bere.
Lucas: "Non credi sia il momento di dare loro la notizia?"
T/n: "Huh? Oh! Non saprei..."
Lucas: "Fammi indovinare,hai paura della loro reazione."
T/n: "Già...ma che posso farci haha"
Lucas: "Beh magari quando torniamo in salotto puoi dirlo a tutti"
T/n: "Va bene,lo farò"
Lucas: "Perfetto,allora andiamo. Il caffè è già pronto"
T/n: "Oh...ok"
Mi sento fortunata ad avere un padre come lui. Sa sempre come aiutarmi. Arrivati in salotto mi misi di fronte alla televisione.
T/n: "Scusate! Potrei avere l'attenzione di tutti per un attimo?"
Si voltarono tutti verso di me. È lì che il coraggio di un secondo fa è andato chissà dove.
T/n: "Grazie...a-allora...ehm" non ce la facevo. Presi un respiro profondo.
'ce la puoi fare T/n!! Sei forte"
T/n: "Allora. Credo tutti vi ricordiate il mio malessere della settimana scorsa,prima che io e i miei genitori lasciassimo il parco."
Emma: "Beh ci hai fatto preoccupare tanto"
T/n: "Lo so e mi scuso,non era mia intenzione. Ecco...siamo andati in ospedale per fare una visita e vedere cosa avevo..."
Isabella: "E?"
Mi bloccai un attimo e con la coda dell'occhio notai Ray più preoccupato del solito.
T/n: "Beh...ho fatto diversi test...e..." Mi girai verso uno scaffale accanto alla TV,prendendo il test di gravidanza.
Lo mostrai a tutti i presenti,alcuni di loro rimasero sorpresi e altri non capivano.
Kuroo: "Ma quello è...."
T/n: "Un test di gravidanza? Sì..."
Emma: "Aspetta!!! Cosa?!?!"
T/n: "Questo nelle mie mani è un test di gravidanza che ho fatto quel giorno..."
Leslie: "E...?"
T/n: "E..."
Sentii un nodo alla gola che mi impedí di finire la frase.
Norman: "T/n?? E cosa?"
Non riuscivo più a trattenermi.
T/n: "ED È POSITIVO!!" urlai a pieni polmoni.
Emma: "WAIT WHAT?!"
Kuroo: "Hold up!! Ma chi è il padre??"
T/n: "Oh...ehm...hehehe"
Isabella: "Beh sai Kuroo,credo sia abbastanza ovvio chi sia il padre."
Leslie: "Già" affermò ridendo leggermente.
Ci fu un silenzio tombale. Nessuno capiva chi era il padre.
Emma: "ASPETTA!!! FORSE HO CAPITO!!!"
Yuugo: "Finalmente"
Emma: "Hey! Comunqueeee!! Il padre è per caso QUALCUNO presente in questa stanza in questo momento?"
T/n: "Mi pare ovvio,Emma. Sennò non l'avrei mai detto"
Emma: *le gasp* "RAYYYY!!! COME HAI OSATO!! È TROPPO GIOVANE T/N PER DIVENTARE MADRE!!!" Urlò a Ray abbracciandomi e accarezzandomi i capelli.
Ray: "..."
Norman: "Ray?"
Ray: "..."
Kuroo: "Oi! Ray!"
Ray: "..."
Non dava nessun segno di vita. Stavo veramente cominciando a preoccuparmi.
Abbassò la testa e mise le mani tra i capelli. Vidi qualcosa cadere a terra dal suo volto,lacrime.
T/n: "R-Ray...?"
Ray: ".....s-stai scherzando...?"
T/n: "Cos- Perché?"
Ray: "Perché se stai scherzando giuro che non è divertente!"
Mi guardò con le lacrime agli occhi. Capii che anche lui era felice di diventare genitore quanto lo ero io. Mi avvicinai a lui,abbassandomi in modo che i nostri visi fossero alla stessa altezza e gli presi il volto con le mani,sorridendogli dolcemente.
T/n: "Non sto scherzando...sono veramente incinta..."
Ray: "Non ci posso credere"
T/n: "Neanche io all'inizio"
Appoggiò la sua fronte alla mia,continuando a piangere.
Ray: "Diventeremo genitori" sussurrò
T/n: "Già" gli risposi.
OVVIAMENTE quel momento doveva essere interrotto. Da chi? Emma.
Emma: "Ma a quanto sei con la gravidanza?"
Lasciai il volto di Ray voltandomi verso l'arancia umana.
T/n: "La dottoressa ha detto due mesi"
Isabella: "DUE MESI?!"
T/n: "Esatto. Due mesi"
Kuroo: "Tra poco ci sarà un baby Ray o una baby T/n a correre per la casa"
Cominciammo tutti a ridere.
Il pomeriggio andò a gonfie vele.
Finché ad un certo punto si sentì il campanello suonare. Andai ad aprire la porta trovandomi davanti qualcuno che non mi sarei MAI aspettata di vedere.

❦︎𝑁𝑜𝑛 𝑠𝑜𝑙𝑜 𝑢𝑛𝑎 𝑟𝑜𝑠𝑎❦︎ ʀᴀʏ x ʀᴇᴀᴅᴇʀDove le storie prendono vita. Scoprilo ora