T/n pov
'.....non può essere....' guardavo mio padre e Ray abbracciarsi contenti,dopotutto è da anni che non si vedevano. '....quindi è per questo che mi hai detto che avrei rivisto i miei amici....'
Cominciarono tremarmi le game,le lacrime ormai rigavano il mio volto e una voglia di urlare mi sta passando per tutto il corpo.
T/n:"Ha...haha....hahahahahahaha!!"
Lucas pov
Stavo Parlando con Ray quando a un certo punto T/n si mise a ridere. 'Huh?Che le prende?'
Cominciò a ridere a voce sempre più alta. Come se stesse...andando fuori di testa... 'Cazzo!!'
Ray:"T/n? Cosa c'è da ridere?"
T/n:"Hahaha....eh? OH!... è facile...hahaha...STO LETTERALMENTE ANDANDO FUORI DI TESTA RAY!!!! HAHAHA"
Lucas:"T/N CALMATI!!!"
Ray:"Lucas....che le sta succedendo...?"
Lucas:"Mettiti dietro di me,Ray"
T/n cadde sul pavimento tenendosi la testa tra le mani,come se volesse stapparsi i capelli dalla testa. Stava piangendo più di prima.Decisi di avvicinarmi a lei,lentamente. 'Sta tremando....'
T/n:"Scusate...."
Lucas:"...tranquilla...vieni qui"
La strinsi a me,cercando di calmarla. Pochi minuti dopo Yuugo tornò a casa,trovando me e T/n inginocchiati sul pavimento del corridoio e Ray in piedi confuso ma allo stesso tempo preoccupato.
Yuugo:"Ma che caz....che sta succedendo...?"
Lucas:"Solito..."
Yuugo:"....Oh...."
Yuugo si avvicino a noi due per poi prendere T/n in braccio a mo di sposa,portandola in camera sua in modo che potesse riposare. 'Mi Dispiace che tu abbia questo tipo di reazione al tuo passato...'
Sorspirai rumorosamente.
Ray:"Starà bene...?"
Lucas:"Sì,tranquillo. Starà bene."
Era evidente che ci teneva ancora. Vuole aiutarla,proprio come una volta.
Yuugo:"Si è addormentata. Sarà esausta." voltandosi verso di me "Chele è preso? Perché è andata fuori di testa in quel modo?"
Lucas:"Ray" il ragazzo si girò verso di me "Puoi mostrare anche a lui quello che hai fatto vedere a me?"
All'inizio sembrava non capire.
Ray:"Oh! D'accordo" Disse spostando dinuovo il cappuccio della felpa.
Yuugo:" 81194?!?!...o santo cielo...ecco allora perché si è messa a piangere in quel modo...mentre la portavo in camera sua continuava adire il tuo nome...meglio se vai da lei. Se si sveglia e succede come poco fa avvertici il prima possibile."
Ray:"Okay,grazie."
Ray pov
Mi avviai velocemente in camera di T/n. ' Fortunatamente ho visto dove si trova camera sua,sarà più facile trovarla'. Arrivai davanti alla porta e la aprii piano,evitando di svegliarla. Sembrava distrutta.
C: "Ci credo che sembra distrutta!Ha pianto tantissimo prima. Ora abbiamo capito che lei è la T/n che conosci. Questo è tanto,no?"
Ray:"Hai ragione..."
C: "Qualcosa non va?"
Ray:"Non so se dovrei avvisare Norman ed Emma di quello che è successo..."
STAI LEGGENDO
❦︎𝑁𝑜𝑛 𝑠𝑜𝑙𝑜 𝑢𝑛𝑎 𝑟𝑜𝑠𝑎❦︎ ʀᴀʏ x ʀᴇᴀᴅᴇʀ
Fanfiction"Perchè ti piacciono così tanto le rose?" "Non so perchè...ma mi ricorda te" Questa è la mia primissima storia quindi non sarà perfetta ma spero con tutto il cuore che vi piaccia.🧡